Fashion essentials #1: i 3 accessori estivi che non possono mancare

Tre accessori da avere assolutamente nel vostro guardaroba, must have dell'estate

Foto di Angela Inferrera

Angela Inferrera

Consulente di stile

Consulente d'immagine, fashion editor ed esperta di moda sostenibile.

Si sta avvicinando l’estate, il cambio di stagione ormai è alle spalle e abbiamo già tutto quello che ci serve per affrontare in modo super glam la nuova stagione… oppure no? Ci sono 3 accessori che per un’estate easy chic non possono davvero mancarvi. Vediamo insieme quali sono.

Fashion essentials n.1: i sandali in cuoio

I sandali in cuoio sono una delle cinque scarpe indispensabili. Sono belli sotto l’abito del punto 1, ma anche sotto i jeans, i pantaloni palazzo, i pantaculotte: sceglieteli semplici, basici, di un bel coloro cuoio naturale. Non vi stancheranno mai e potrete abbinarli veramente con tutto.

Fonte Pinterest
Fonte Pinterest

Fashion essentials n.2: la borsa in paglia

La borsa in paglia è stata sdoganata anche per la città! Non abbiate paura di indossarla anche per andare in ufficio, porterete subito una ventata di mare! Scegliete un bel modello grande, anche decorato da pon pon o applicazioni, portatela a tracolla, come se ci aveste messo dentro il vostro magazine preferito e un telo da spiaggia! Se non avete una borsa in paglia, va bene anche una bella borsa grande e capiente, una shopper o una tote bag. Con sandali e abito leggero sa subito da estate!

Fonte Pinterest
Fonte Pinterest

Fashion essentials n.3: gli occhiali da sole

Questi sono veramente necessari: al di là dell’estetica, schermare gli occhi dai raggi del sole è importante anche per la loro salute. E poi la moda ci permette di sbizzarrirci con forme, colori e lenti di ogni tipo, come quelle gialle! Ricordatevi di avere sempre in borsa un bel paio di occhiali: indossateli e vi sentirete perfette anche dopo una stancante giornata in ufficio!

fonte Pinterest
fonte Pinterest