Le proposte di matrimonio da sogno dei vip

Dall'anello "speciale" di William al jet privato di Tom Brady: le scelte più romantiche e originali delle celebrity per dichiararsi

La proposta di matrimonio per tradizione rappresenta un momento importante per molte donne, atteso e desiderato a lungo. Ad accendere la fantasia femminile ci pensano i vip, spesso protagonisti di gesti plateali e spese da capogiro per dichiararsi alla propria partner. C’è chi preferisce la spettacolarità e chi, invece, punta sul romanticismo senza troppi fronzoli. In ogni caso, non sono poche le proposte delle celebrity che permettono di sognare ad occhi aperti.

Ha avuto una risonanza mediatica notevole la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. In occasione di un suo concerto all’Arena di Verona, il rapper ha fatto salire sul palco la blogger e, presentandosi in smoking davanti a lei, ha intonato le parole di una canzone scritta apposta per la sua dolce metà. Al termine del brano, si è inginocchiato e, come in un film, tra le lacrime, le ha chiesto di sposarlo porgendole un prezioso anello. L’influencer è scoppiata a piangere e ha sussurrato sì, tra gli applausi e le urla delle migliaia di persone presenti.

Originale anche la scelta di Kanye West. Il rapper statunitense, per chiedere in sposa la sua compagna Kim Kardashian, ha affittato un intero stadio di baseball a San Francisco. Dopo aver bendato la sua fidanzata per tutto il tragitto, Kanye le ha tolto la benda mentre un’orchestra di 50 persone ha iniziato a suonare la canzone “Young and beautiful” di Lana del Rey. Sulle note del brano che recita, appunto, “Mi amerai ancora quando non sarà giovane e bella?”, il rapper si è inginocchiato come da tradizione mostrandole un diamante da 15 carati e ha ottenuto il sì della bella Kim. I due si sono sposati e hanno avuto due figli.

Decisamente costosa ma tenera la proposta realizzata dal quarterback Tom Brady alla fidanzata Gisele Bündchen. Per lasciare senza parole la modella brasiliana, l’atleta, durante la vigilia di Natale, ha fatto fare alla compagna un giro su un jet privato. Tra rose bianche e champagne, la splendida ex di Leonardo Di Caprio ha potuto abbracciare anche i genitori. Brady, infatti, ha voluto che i suoceri fossero presenti al momento di chiedere la mano di Gisele. La coppia, dopo le nozze, ha messo al mondo due figli.

Parlando di proposte di matrimonio, è obbligatorio citare la famiglia reale inglese. Le nozze tra il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton sono state trasmesse in tutto il mondo. Ma non tutti sanno che per chiedere in sposa Kate, il primogenito di Carlo e Diana, ha scelto come location il Kenya. I due, infatti, si trovavano in Africa per un safari. Proprio lì, William ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento molto speciale. Il gioiello, infatti, apparteneva a sua madre Lady D. Dall’unione tra Kate e William sono nati tre figli.

L’attore Joe Manganello ha superato una sfida difficile per fare la proposta alla collega Sofia Vergara. La star di True Blood ha pronunciato la dichiarazione alla compagna interamente in spagnolo, imparando la lingua per l’occasione. Un gesto davvero dolce che ha conquistato il cuore della bella attrice e modella colombiana naturalizzata statunitense. I due sono felicemente sposati da tre anni.

Le proposte di matrimonio da sogno dei vip