Katy Perry e Orlando Bloom genitori: è nata Daisy Dove, la foto su Instagram

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La popstar ha dato alla luce Daisy Dove: la foto su Instagram

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La cantante americana ha dato alla luce la piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia. L’annuncio della nascita è arrivato su Instagram, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Unicef. Il divo e la popstar sono entrambi Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, da questo deriverebbe la scelta di postare sul profilo social dell’Unicef la prima foto della neonata.

Lo scatto ritrae la mano di Daisy Dove, stretta fra quelle di mamma e papà. “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”, hanno spiegato Orlando Bloom e Katy Perry. I due artisti hanno poi chiesto a fan e amici di celebrare la nascita della bambina con donazioni all’Unicef. “Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra – si legge nel comunicato -. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute”.

“Dal COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie – spiegano Bloom e la Perry -. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

Lo scorso 5 marzo, Katy Perry aveva svelato al mondo di essere incinta. La rivelazione sulla gravidanza era arrivata in occasione del lancio del video di Never Worn White. Poco dopo la coppia aveva annunciato che avrebbe avuto una femminuccia, senza nascondere la grande felicità. Katy e Orlando sono legati dal 2016, una storia d’amore travolgente che ha subito una breve battuta d’arresto a causa di una crisi. Nel 2018 sono tornati insieme con la scelta di dare una svolta al loro rapporto. Bloom è già papà di Flynn Christopher Blanchard, frutto delle nozze con Miranda Kerr. Katy Perry invece è diventata mamma per la prima volta, dopo il matrimonio con Russell Brand e la love story con John Mayer.

Katy Perry e Orlando Bloom genitori è nata Daisy Dove
Fonte: Instagram
Katy Perry e Orlando Bloom genitori – Fonte: Instagram