Regali di Natale fuori dagli schemi, per stupire le persone care

Stupire la persona cara, con un dono recapitato a casa: ecco le composizioni più originali, per un regalo che sappia emozionare

Che sia per un’amica, per la mamma o per una collega particolarmente cara, pensare ad un regalo di Natale che sia originale (per davvero) non è semplice. Soprattutto se quella persona la conosciamo da tempo e le abbiamo regalato, negli anni, un po’ di tutto. Ci sono però doni che non sono certo convenzionali, e che fanno andare sul sicuro: impossibile che quella persona già lo abbia, impossibile che non la conquisti.

Ad esempio, i fiori. Non un bouquet, o un mazzo qualsiasi: sono le idee regalo proposte da Interflora che, grazie all’iniziativa Fiori&Regali, offre una nuova dimensione alla consegna dei fiori, aggiungendo ancora più valore alla sorpresa.

Ad ogni omaggio floreale è possibile abbinare tantissime idee regalo: dai peluche allo champagne e i vini pregiati fino ai cesti, i gioielli e – per i più golosi – tante idee gustose e gourmet. Un’idea regalo insolita, emozionante, che può essere recapitata a casa della persona cara anche quando questa abita molto lontano.

Si può scegliere un bouquet personalizzato, o una stella di Natale super scenografica, a cui abbinare doni speciali: la composizione “Presepe Stellare” abbina una poinsettia rossa alta 50 centimetri ad un panettone che racchiude un presepe di cioccolato bianco; “Emozione Intensa” abbina invece un’orchidea phalaenopsis giallo al cofanetto Boscolo della collezione Nature & Landscapes, con soggiorno di una notte con colazione, per due persone, in hotel di fascia premium immersi nella natura.

“Christmas Star” recapiterà a casa della persona amata una composizione natalizia con rose bianche e fiori di cotone consegnata all’interno di una preziosa scatola nera quadrata, abbinata ad una collana in argento 925% di Unoaerre gioielli, con pendente a stella di rosa dei venti; “Piacevole” è un bouquet con amaryllis e gerbere rosse, abbinato ad un raffinato ed elegante carillon natalizio Sevi di Trudi.

Oppure, con Interflora si può scegliere di regalare un albero di Natale, dal classico “Christmas Tree” (un abete alto circa 40 cm con fiori di cotone, bacche natalizie, palline rosse e pigne) al nordico “Tannembaum” (perfetto per un regalo di Natale fuori dagli schemi), fino all'”Alberello” (un simpatico Albero di Natale di roselline bianche e bacche rosse con decorazioni natalizie, alto 30 cm). O i centritravola natalizi (dai più tradizionali con le candele sino ai centritavola a effetto neve), le stelle, i classici cesti con specialità dolce e salate (ce n’è persino uno dedicato al mondo del tartufo, e c’è l’edizione “Regale” per chi intende stupire sul serio).

Ci sono poi le rose stabilizzate abbinate ai cioccolatini, e ci sono gli Amaryllis e gli Anthurium abbinati ad un Prosecco Stardust DOC Dry dell’azienda Bottega, la cui bottiglia è tempestata di brillanti: un pensiero preziosissimo, per una persona importante.

Perché, in fondo, a contare per davvero è l’effetto sorpresa. Un dono che non ci aspettiamo, e che qualcuno ha pensato proprio per noi: è questa, la gioia più vera.

In collaborazione con Interflora 

Regali di Natale fuori dagli schemi, per stupire le persone care