Rania di Giordania superlativa: il look metal affossa Camilla

Rania di Giordania lascia senza fiato con il look dai dettagli d'oro. E con Camilla Parker Bowels sfreccia in auto come Thelma e Louise

Rania di Giordania e suo marito Abdullah II hanno accolto il Principe Carlo e Camilla al loro arrivo ad Amman per un tour ufficiale di 4 giorni, tra la Giordania e l’Egitto. Si tratta del primo viaggio di Stato internazionale da quando è scoppiata la pandemia.

Rania di Giordania mette in ombra Camilla

Rania di Giordania è semplicemente splendida e brilla con un look chiaro dai riverberi metallizzati, sofisticato come solo lei sa crearli. Al suo cospetto nessuna regge il confronto. E nonostante sia sua ospite, Camilla con il suo abitino a fiorellini non entra nemmeno in competizione.

Rania di Giordania, il look metallizzato

Rania indossa un cappotto bianco, svasato, chiuso da tre bottoni. Lo stilista è ignoto ma sui social circolano rumors che lo attribuiscono a Catherine Walker, uno dei brand preferiti da Kate Middleton che adora i capispalla strutturati e bon ton. Sotto il cappotto è visibile un top bianco con scollo a V che riprende la forma del soprabito, decorato con dei forellini.

Camilla Carlo Abdullah II Rania

Rania di Giordania, il look metal affossa Camilla

Vero punto di forza dell’outfit di Rania di Giordania sono gli accessori metallizzati e griffati: la cintura d’oro che segna il punto vita e crea l’effetto snellente, delle magnifiche décolletée dal tacco sottile, a fantasia, di Dior e la borsa metallizzata con catena di Luois Vuitton. A impreziosire ulteriormente il look un paio di orecchini a doppio triangolo in oro giallo e diamanti, di Stephen Webster.

La prima tappa del viaggio di Carlo e Camilla, in rappresentanza del Regno Unito, ha voluto rinforzare i legami con il Re di Giordania. Re Abdullah e il Principe hanno parlato della recente COP26 e insieme alle mogli hanno posato per le foto ufficiali con le bandiere di entrambi i Paesi.

Rania di Giordania e Camilla in auto come Thelma e Louise

Carlo e Camilla hanno visitato il luogo in cui è stato battezzato Gesù e la Duchessa di Cornovaglia ha toccato l’acqua sacra del Giordano. Ma ha anche avuto il tempo di fare un giro in auto assieme a Rania di Giordania, al volante della sua Tesla.

La Duchessa e la Regina, come Thelma e Louise, si sono buttate nel traffico cittadino per raggiungere il Family and Children Centre (QRFCC) dove hanno incontrato un gruppo di adolescenti e partecipato ad alcune attività con loro.

Camilla Parker Bowles Rania di Giordania auto

Camilla e Rania di Giordania in auto

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rania di Giordania superlativa: il look metal affossa Camilla