Kate Middleton è zia: è nato il figlio di sua sorella Pippa

Kate è diventata zia per la prima volta: Pippa Middleton ha dato alla luce un maschietto di 3,8 chili. Mamma e bebè stanno bene

Kate Middleton è diventata zia per la prima volta: è nato il figlio di sua sorella Pippa.

Pippa ha partorito un maschietto lunedì 16 ottobre, alle 13:58, ora inglese. Il bebè pesava al momento della nascita 3,8 chili. Mamma e figlio stanno bene.

La neomamma ha dato alla luce il primogenito nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale che in cui ha partorito Kate i tre royal baby, George, Charlotte e Louis. Quest’ultimo venuto al modo pochi mesi fa, lo scorso 23 aprile. Di sicuro, Lady Middleton potrà essere di grande aiuto alla sorella nel gestire il neonato.

Pippa e il marito James Matthews sono diventati genitori nel giorno in cui Kensington Palace annunciava ufficialmente la gravidanza di Meghan Markle, ora in Australia insieme al marito Harry.

Kate dunque tra pochi mesi diventerà nuovamente zia. Le nuove mamme potranno contare sulla sua esperienza. La Duchessa di Cambridge così dovrà darsi da fare oltre che per i suoi tre bimbi, anche per i nipotini.

Pippa è stata avvistata l’ultima volta col pancione al matrimonio di Eugenia di York, lo scorso 12 ottobre. La sua gravidanza è stata serena. Durante i 9 mesi di gestazione aveva continuato a praticare sport come tennis e nuoto che l’hanno aiutata a mantenersi in forma.

Sicuramente Lady Middleton andrà a trovarla in ospedale, prima che venga dimessa. Proprio come Pippa aveva fatto con lei dopo la nascita del piccolo Louis.