Kate Middleton mamma normale, conquista tutti con l’abito di Zara

Kate Middleton è stata fotografata con George e Charlotte a una corsa di cavalli. E nel ruolo di mamma normale incanta tutti e batte Meghan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton fa la mamma a tempo pieno da quando è nato il terzogenito Louis. In questo ruolo è formidabile. La Duchessa è stata infatti avvistata alle Houghton Horse Trials, corse di cavalli che si tengono nel Norfolk, coi figli George e Charlotte. E ha conquistato tutti.

Kate è deliziosa con un pratico abito azzurro low cost di Zara (costo circa 45 euro) e non si fa problemi a inginocchiarsi sull’erba per accudire i suoi bambini. Al posto delle sue adorate clutch, adotta una maxi borsa, firmata Little Makes Big, molto più pratica e ideale per contenere tutti i giochi dei piccoli. Quanto è diversa dal matrimonio di Harry e Meghan.

Anche la principessina Charlotte (3 anni) è molto più rilassata. Invece di salutare le persone con la manina, si concentra su un bel gelato, mentre suo fratello George (5 anni a luglio) ha adocchiato un buffo cagnolone.

I tre si stanno godendo una giornata all’aria aperta, lontani dalle formalità di Buckingham Palace. Il primogenito dei Duchi di Cambridge si è divertito un mondo a salire su un’eli-ambulanza, passione che già condivide con papà William che era un pilota. Di Louis non c’è traccia, è troppo piccino e sarà rimasto a casa con la tata Maria Borrallo.

Le immagini inedite e informali di Lady Middleton che fa la mamma “normale” hanno fatto breccia nel cuore dei sudditi. Altro che Meghan Markle. Anche se pare che la neo-moglie di Harry sia già in dolce attesa.