Meghan Markle è già incinta: le prove che travolgono Buckingham Palace

Meghan Markle aspetterebbe un bambino da Harry ed era già incinta prima delle nozze. Al compleanno di Carlo è spuntato un pancino sospetto

Meghan Markle sarebbe già incinta del principe Harry. Il gossip non è nuovo, ma questa volta ci sarebbero delle prove che lascerebbero pochi dubbi sulla gravidanza della Duchessa del Sussex.

Se i rumors fossero confermati, quello tra Meghan e Harry sarebbe un matrimonio riparatore. Certo la Regina Elisabetta non sarà entusiasta del fatto che il nipotino in arrivo sia stato concepito prima delle nozze. E questo sarebbe l’ennesimo motivo di imbarazzo per la Corte creato dalla Markle.

Ma veniamo agli indizi:

  1. L’abito da sposa indossato da Meghan, firmato Givenchy, era di una semplicità disarmante ma forse strategica. Di solito quei modelli dalla vita piuttosto morbida sono usati proprio per contenere le curve arrotondate delle spose già in dolce attesa. In effetti se si confrontano Meghan e Kate nel giorno del loro matrimonio, si nota come la prima abbia un girovita piuttosto allargato rispetto a Lady Middleton.
  2. L’abito per il party nuziale, realizzato da Stella McCartney, sembrava studiato apposta per nascondere un pancino sospetto.
  3. Nelle foto ufficiali del matrimonio, il pancino di Meghan è sempre strategicamente nascosto dal bouquet.
  4. Poi c’è il look sfoggiato al compleanno di Carlo. Come abbiamo sottolineato, il modello di Goat era a vita alta, mettendo in evidenza curve piuttosto arrotondate.
  5. Meghan Markle è dimagrita eccessivamente prima delle nozze, tanto che è stato necessario stringere l’abito da sposa per tre volte. Certo, potrebbe trattarsi di semplice stress pre-matrimonio, ma anche il segno delle nausee tipiche dei primi mesi di gravidanza.
  6. Harry e Meghan hanno deciso di rinviare la luna di miele, ufficialmente per poter presenziare ad alcuni impegni di Corte. Ma in realtà potrebbe essere un altro indizio della dolce attesa dell’ex attrice. La coppia infatti sarebbe dovuta partite per l’Africa, Paese a rischio malaria. Quindi non adatto a una donna incinta.
  7. Poi c’è la testimonianza del biografo di Lady Diana, Andrew Morton, che ha dichiarato che Harry e Meghan sarebbero diventati genitori molto presto, affermando: “Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente ‘Leicester’ e ‘Torquay'”. Una profezia che sembra avverarsi.
  8. Infine bisogna tener conto dell’orologio biologico: l’ex attrice ha quasi 37 anni.

Meghan Markle sarà anche un personaggio scomodo per il decoro della Regina Elisabetta e della Famiglia Reale, ma intanto è una “macchina da soldi“. Gli esperti hanno calcolato che porterà 150 milioni di sterline all’industria della moda inglese. I marchi premaman, se la gravidanza fosse confermata, possono star tranquilli: dopo Kate, la moglie di Harry farà guadagnare loro molti soldi.