Meghan Markle potrebbe essere già incinta di Harry. E dà scandalo con le foto in lingerie

Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero aspettare un figlio a meno di due mesi dal matrimonio. I rumors sono nati da una frase ambigua dell'ex attrice che dà scandalo con delle foto in lingerie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle non è ancora diventata un membro effettivo della famiglia reale inglese e già fa tremare la Corona. In primo luogo per delle sue foto compromettenti che la ritraggono in lingerie. In Italia le ha pubblicate il magazine Chi. La fidanzata di Harry indossa bustier in seta, culotte e reggicalze durante una scena girata per CSI New York. Non solo, in un altro scatto impugna una pistola mentre gira il provino per Fringe.

Secondo quanto riporta il magazine, la Regina Elisabetta non sarebbe più così favorevole al matrimonio, che si terrà il 19 maggio prossimo, tra l’ex attrice e il nipote. A prova di ciò il suo atteggiamento gelido durante la pubblicazione del suo consenso alle nozze. Oltretutto pare esistano delle immagini di Meghan a seno nudo.

Ma un’altra questione turba profondamente Buckingham Palace. Meghan Markle potrebbe essere già incinta di Harry, a meno di due mesi dal sì. I rumors emergono da una frase ambigua pronunciata dall’ex attrice a Belfast mentre ammirava insieme al fidanzato una linea di prodotti ipoallergenici per bambini. Avrebbe così commentato: “Sono sicura che ad un certo punto avremo bisogno di tutto questo”.

Certo potrebbe aver semplicemente voluto esprimere il suo desiderio di diventare mamma al più presto. In fondo anche il Principe più volte ha dichiarato di voler diventare papà, forse invidiando William e Kate Middleton che presto avranno il terzo bebè. Oppure, e in molti hanno condiviso questa interpretazione, l’americana ha voluto annunciare in modo indiretto che nel 2018 ci saranno due royal baby.

Malgrado queste scottanti indiscrezioni, i due fidanzati non sembrano per niente turbati e proseguono con i preparativi del matrimonio, tra liste d’invitati e torte nuziali.