Chi è lasabrigamer, la youtuber che piace ai vostri figli

Lasabrigamer dal nome Sabrina Cereseto è la nuova icona per gli appassionati del mondo dei videogiochi, nonché ex modella ed ora nota youtuber

Lasabrigamer, nome Sabrina Cereseto è una modella italiana. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza e nel 2009 è arrivata tra le finaliste di Italia’s Next Top Model, un programma dedicato alle aspiranti modelle. Attualmente è una youtuber e vanta ben 100 mila iscritti sul suo canale. Appassionata di videogiochi, è riuscita a conquistare un pubblico vastissimo. E’ proprio grazie ai suoi video infatti che Sabrina Cereseto trascorre il suo tempo e condivide con il suo pubblico la sua passione con totale naturalità.

In breve tempo questa ex modella è riuscita infatti a dare vita ad uno dei canali più seguiti del noto portale Youtube. Il mix di bellezza e passione la rendono infatti un personaggio unico, grazie anche alla sua allegria e vivacità che hanno dato vita ad una vera e propria dipendenza da internet per i suoi iscritti. La sua comparsa in questo mondo prevalentemente maschile risale al 5 aprile 2014 e ha attirato sin da subito oltre 400.000 views. C’è chi sospetta che si tratti di una raccomandazione, come spesso accade al fine di creare un personaggio utile per la promozione di prodotti commerciali.

E’ chiaro, il web e il marketing sono due elementi completamente interconnessi tra di loro, ma nel caso della cara Lasabrigamer bisogna considerare anche quanto influisca sul pubblico la presenza di una bella donzella che si accinge ad affrontare nuove sfide come altri gamer che hanno spopolato nella community. E’ più che scontato dunque, che il pubblico sia maggiormente attirato rispetto a circostanze differenti, d’altronde si tratta pur sempre di un’affascinante modella. Marketing o no, la bella Sabrina Cereseto è riuscita ad avere molto successo grazie anche alla sua personalità spontanea. Certamente, anche le sue pose provocatorie e le scollature ben visibili hanno contribuito molto.

Effettivamente è piuttosto bizzarro ritrovare su Youtube, un’ex modella che ha partecipato a Miss Italia, ora intenta nei suoi videogiochi preferiti, ma è proprio questo il bello del personaggio: la sua spiccata versatilità. Naturalmente l’affascinante Sabrina non poteva mancare come ospite a GamerLand, concentrata a parlare di videogame. A tal proposito sul web ormai si scatenano numerosi dibattiti. C’è chi l’ammira, la difende e la segue, condividendo la stessa passione e a chi invece dei videogiochi non interessa proprio nulla. Non mancano infine numerosi commenti degli haters da cui la brava Sabrina si è spesso difesa con determinazione.

Chi è lasabrigamer, la youtuber che piace ai vostri figli