Andrea Giambruno: chi è, biografia ed età

Andrea Giambruno è un autore Mediaset, divenuto famoso per essere il fidanzato di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia

Andrea Giambruno è rimbalzato di recente alla cronaca per la sua love story con Giorgia Meloni, ex-ministro e neo-candidata sindaco della città di Roma. Meno famoso della ben più illustre compagna, Giambruno, ultimamente, appare sempre più spesso sulle copertine di riviste nazionali al fianco della giovane presidente di Fratelli d’Italia, dalla quale è anche in attesa del primo figlio. Dell’aitante giovanotto, non si conosce molto, a parte il fatto che è un appassionato della Juve e che lavora per Mediaset. Andrea, infatti, è autore per diversi programmi di successo quali, ad esempio, Quinta Colonna e Mattino Cinque. A quanto si racconta che Andrea e Giorgia si sarebbero incontrati proprio in uno studio televisivo.

Per alcuni ben informati, ad unire i due innamorati è stata la trasmissione di Mattino Cinque, per altri, invece, è stata galeotta una puntata della trasmissione di Paolo Del Debbio. Fatto sta che per Andrea Giambruno quell’incontro si rivelò da subito un vero colpo di fulmine. Giorgia Meloni, dal canto suo, ha sempre parlato molto spesso del suo fidanzato, manifestando il suo entusiasmo per il rapporto splendido che ha con lui e rivelando, per di più, che la scintilla dell’amore sia scoccata anche per lei a loro primo incontro. Da allora, infatti, non si sono più lasciati.

Ad ufficializzare la loro storia è stata proprio Giorgia Meloni su Facebook parlando del desiderio di voler essere felice accanto al suo uomo . Nel frattempo, a conferma del grande amore fra i due, gira voce che la coppia stia progettando di convolare presto a nozze. Anche la cronaca rosa, tuttavia, ha messo gli occhi sul bel ragazzo, definito come uno degli autori televisivi più sexy. Colpo grosso, dunque, per la combattiva Meloni, che invece si scioglie dolcemente tra le braccia ed i baci del suo Andrea Giambruno. Per ora non ci rimane che conoscere l’autore televisivo attraverso, non solo le parole che l’ex ministra della Gioventù ha rilasciato per la prima volta al settimanale Chi, ma anche attraverso dei loro bellissimi selfie pubblicati dalla stessa presidente di Fratelli d’Italia su Facebook e sul suo spazio Instagram.

Dalle tante immagini presenti in rete, Andrea appare un ragazzo semplice, dalla bellezza mediterranea, faccia pulita, bel fisico e con un simpatico pizzetto. Il giovane, che sarebbe coetaneo o giù di lì della Meloni, continua a mantenere la massima riservatezza sulla loro storia d’amore, nata circa due anni fa e che sta appassionando sempre di più il pubblico italiano. I due sono sempre molto affiatati e i settimanali di gossip non fanno altro che fotografare lo scambio di tenere effusioni tra Andrea e Giorgia, una coppia che piace veramente a tutti, soprattutto, alle mamme d’Italia!

Andrea Giambruno: chi è, biografia ed età