Giorgia Meloni è diventata mamma: è nata Ginevra

La presidente di Fratelli d'Italia ha dato alla luce la sua primogenita e ne ha dato l'annuncio insieme al compagno Andrea Giambruno attraverso i social

meloni2-1217
L’annuncio della nascita di Ginevra su Facebook

Giorgia Meloni è diventata mamma. Ha dato alla luce la piccola Ginevra, nata dall’amore per il compagno Andrea Giambruno (autore tv di Mattino 5). La presidente di Fratelli d’Italia ha dato l’annuncio del lieto evento sui suoi profili social, Twitter e Facebook, corredandolo con l’immagine di un fiocco rosa.

Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra.

Successivamente la Meloni ha ringraziato sempre tramite il web tutte le persone che le sono state vicine durante la gravidanza (mamme in dolce attesa ricordate di non bere mai alcol) e il parto:

Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta.

Un dolce pensiero è andato anche alla sua Gigì con la quale comincerà una nuova vita:

E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.

Negli scorsi mesi aveva stupito la decisione della Meloni di concorrere per la carica di sindaco di Roma. Lei aveva messo a tacere tutti affermando lapidaria:

Ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare.

La poltrona di primo cittadino le è stata soffiata da Virginia Raggi. Ma ora la gioia della presidente è tutta per la sua piccolina. Il primo incontro tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è avvenuto negli studi di Rete 4 nel novembre 2014, durante la trasmissione Quinta Colonna.