Giorgia Meloni insultata, il compagno la difende nel Tg che conduce

Dopo gli insulti contro Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, compagno della politica, la difende nel Tg che conduce

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il giornalista Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, difende la politica dopo gli attacchi e gli insulti terribili ricevuti dal professor Giovanni Gozzini. La leader di Fratelli d’Italia e il giornalista, che lavora nella redazione di TgCom24, hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori. Nel 2016 hanno avuto una figlia, la piccola Ginevra.

Di fronte ai terribili epiteti usati contro la Meloni, Giambruno ha scelto di non rimanere in silenzio. Poco prima della rassegna stampa del Tg che conduce, Andrea ha scelto di rivolgersi direttamente ai telespettatori per difendere Giorgia. Un intervento inaspettato che svela però il legame fortissimo con la politica e il fastidio dell’uomo per quanto accaduto.

“Sul nostro sito – ha esordito Giambruno, mostrando un titolo che raccontava agli insulti alla Meloni – sono apparsi questi insulti nei confronti della leader di un partito nazionale che è Giorgia Meloni. Questi sono gli epiteti utilizzati che leggiamo. ‘Una vacca, una scrofa: il prof Gozzini nella bufera dopo gli insulti a Giorgia Meloni. Lei ringrazia Mattarella, che ha chiamato la leader di Fratelli d’Italia, per la solidarietà‘. Per chi non lo sapesse – ha aggiunto il giornalista -, io sono il compagno di Giorgia Meloni. Giorgia Meloni è la mia compagna e madre di mia figlia“.

“Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita – ha dichiarato Giambruno -. Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziati determinati termini. Mi permetto semplicemente di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze e che io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita”. Infine il giornalista ha concluso: “Mi auguro professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi. Questo è quanto dovevo dirvi e adesso andiamo in rassegna stampa”.

Da sempre molto riservato, qualche tempo fa Andrea aveva raccontato il primo incontro con Giorgia, avvenuto negli studi Mediaset. All’epoca lui lavorava dietro le quinte dello show Quinta Colonna, mentre lei era fra gli ospiti di Del Debbio. “È stato un colpo di fulmine”, aveva svelato.