Pamela Anderson torna al biondo e opta per un corto scalato: il nuovo look a New York
Da Tory Burch, nella Grande Mela, Pamela Anderson si è presentata con un nuovo taglio corto che è già tendenza: tutti i dettagli del suo look anti-age.
Liceo Artistico Maffeo Olivieri
Accademia MUA FACTORY
Data di nascita: 18-03-1997
Luogo di nascita: Gardone Val Trompia
Da Tory Burch, nella Grande Mela, Pamela Anderson si è presentata con un nuovo taglio corto che è già tendenza: tutti i dettagli del suo look anti-age.
“È tutta una questione di blush”, ha detto la truccatrice di Margot Robbie prima di sverlare i suoi alleati beauty: come mimare l’effetto dell’aria dello
Chiara Ferragni è inarrestabile: dopo la collaborazione con Guess, eccola estendere il proprio beauty brand fino agli Emirati Arabi. Il look all’evento di lancio.
Sono le passerelle di stagione a servirci tutta l’ispirazione di cui abbiamo bisogno per il perfetto costume di Carnevale: la parola all’alta moda.
A Sanremo 2026 manca sempre meno, e gli artisti sono già in fase di prove: ecco un’anticipazione dei look che vedremo sul palco dell’Ariston.
Sofia Goggia conosce bene la pista, ma anche la passerella. Lo dimostra lo suo stile raffinato e senza tempo della sciatrice bergamasca.
Gli irrinunciabili alleati di stile per celebrare il giorno più romantico dell’anno? Ce li svelano le passerelle del 2026: tutti i modi per indossare l’amore.
Anche “Esibizionista” è disco d’oro, ed è stata la stessa Annalisa ad annunciarlo sui social in una tenuta particolarmente coerente: il look, tra classe e audacia.
Le ciabatte escono dai confini domestici e si lanciano alla conquista del fashion, per accontentare la comune voglia di glamour, ma senza sforzo.
San Valentino 2026 si avvicina e, nel mondo della bellezza, due prodotti opposti si sono uniti in uno solo: gloss e tinte labbra sono anime gemelle.
Tra semplicità e seduzione, Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti a bocca aperta con un abitino nero dal fascino eterno: tutti i dettagli del look.
Tra architettura e moda, Pieter Mulier è il nuovo direttore creativo di Versace: tutto sullo straordinario designer belga che ha fatto la storia di Alaïa.
Diamanti? No, grazie: la rassegna completa delle It-bag di tendenza che ogni fashionista vorrebbe ricevere il 14 febbraio, come definitivo pegno d’amore.
Diletta Leotta nello studio di “Fuoriclasse” ha stupito tutti con un minidress bianco dall’effetto sheer: tutti i dettagli del look audace e sensuale.
Vittoria Ceretti è la protagonista della campagna di Giorgio Armani, girata proprio nella dimora di Via Borgonuovo 21: cosa avrà indossato per l’occasione?
La bella Sophie avrà anche conquistato il cuore di Benedict, ma con il suo anche il nostro: perciò giù la maschera e fuori i beauty must-have.
Da migliore amico dell’uomo a migliore amica di ogni fashionista: unica e spiritosa, la borsa bassotto è la It Bag che mancava a completare il guardaroba.
Chiara Ferragni è tornata sulla scena della moda, a Parigi: dopo aver brillato in front row, eccola godersi la città di sera con un total black super sensuale.
Carla Bruni, seduta in front row, ha rubato l’attenzione alle modelle durante la sfilata di Celia Kritharioti: i dettagli del sul suo total black scenografico.
Dopo la pausa, Deva Cassel è ufficialmente tornata in passerella: la figlia di Monica Bellucci ha brillato in pedana da Elie Saab, vestita d’oro da capo a piedi.
Ospite al “The Tonight Show” Dove Cameron ha lasciato tutti di stucco indossando un completo nero dal taglio sartoriale, e l’anello di fidanzamento.
Glicine in fiore, maniche a sbuffo, nuovi intrighi, segreti ed uno spettacolare ballo in maschera: torna Bridgerton, con una storia d’amore pronta a farci sognare.
A Parigi, da Chanel, Nicole Kidman ha saputo rubare la scena alle modelle dal front row: tutto quello che sappiamo sul suo look, tra eleganza e mistero.
Michelle Hunziker ha catturato ogni sguardo alla prima milanese del nuovo film di Muccino, grazie ad un look grintoso ma estremamente elegante.
La mappa definitiva delle mode chiave che ci guideranno nell’anno nuovo, sino all’ultimo giorno del 2026. Svelate le tendenze che ci faranno capitolare.
Nuovo look, nuova Elena Barolo: l’ex Velina Bionda di striscia ha detto addio all’immagine che le ha regalato la fama, per accogliere una inedita versione di sé.
Per l’ultima puntata di “Fuoriclasse” Diletta Leotta ha scelto l’eleganza immortale del nero: tutto ciò che sappiamo sul suo abito blazer dai dettagli scintillanti.
Elisabetta Gregoraci è tornata a St. Moritz giusto il tempo di sfoggiare un look da neve degno di nota, e confermare di saperla lunga in fatto di stile.
Chiara Ferragni è tornata in pista: eccola, a Parigi per la Haute Couture Week, ammaliare ogni presente con una mise grintosa e piena zeppa di misteri.
In perfetto equilibrio tra praticità e fascino, nell’universo capelli si parla di una autentica rivincita delle lunghezze medie: tutti i tagli midi celebrity-approved.