È scoppiata la Vanity Bag mania: 7 micro borse da amare per uno stile maxi
A metà esatta tra vezzo e praticità estrema, le Vanity Bag si svuotano di beauty essentials per contenere tutto ciò che è necessario (o giù di lì) a sopravvivere.
Liceo Artistico Maffeo Olivieri
Accademia MUA FACTORY
Data di nascita: 18-03-1997
Luogo di nascita: Gardone Val Trompia
A metà esatta tra vezzo e praticità estrema, le Vanity Bag si svuotano di beauty essentials per contenere tutto ciò che è necessario (o giù di lì) a sopravvivere.
È ancora una manciata di brillantini a risolvere il make-up delle Feste 2025, ma questa volta sulle labbra: i gloss glitterati da provare per Natale e Capodanno.
Le sneakers, per l’inverno 2026, si fanno eleganti: tutto sul nuovo volto inaspettato delle scarpe da ginnastica, le 10 fashion inspo più belle dalle celebrities.
Anno nuovo rima con tendenze nuove, e Pinterest Predicts lo sa perfettamente: svelato l’ingente carico di fashion che ci aspetta nel 2026, dalla A alla Z.
Lily Collins o Carrie Bradshaw? Tutto (ma proprio tutto) sul look dall’aria familiare che la star di “Emily in Paris” ha sfoggiato a New York. Sì, è quella borsa.
Le star sono tutte d’accordo: il bianco — o Cloud Dancer, per meglio dire — è definitivamente il colore da indossare a partire da Natale 2025. I look da copiare.
Esplorando nuovi codici estetici o assimilando vecchie mode, le gonne dell’inverno 2025/26 occupano il centro della scena: tutte quelle da collezionare.
Elisabetta Gregoraci ha inaugurato l’inverno 2026 in Svizzera, sfoggiando tutta la miglior maglieria del proprio guardaroba extra lusso: gli outfit da copiare.
L’outfit è libero, ma il rossetto è d’obbligo: il rosso sulle labbra per Natale è tassativo, e quello di quest’anno ce lo ha svelato Anne Hathaway in persona.
Cosa hanno in comune Sabrina Carpenter e l’immagine cartoonizzata di un tenero coniglietto? Evidentemente la frangia: cosa sapere sul trend del momento.
È yeti-core, le ballerine di peluches sono la sola cosa che le fashioniste più freddolose intendono indossare nell’inverno 2026: 5 sofficissimi modelli da provare.
Da orrore a dichiarazione di stile. I tacchi indossati con calzino a vista sono, nell’inverno 2026, pura avanguardia: la guida definitiva, tra comfort ed eleganza.
Elodie è stata premiata alla 48esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, e per l’occasione ha indossato un look molto particolare.
Jennifer Lopez è stata l’assoluta protagonista al Women In Entertainment Gala 2025: tutti i dettagli del tailleur cioccolato con scollatura da capogiro.
“Un sussurro di tranquillità e pace in un mondo rumoroso”, è così che Pantone definisce il Cloud Dancer: come sfruttare al meglio il colore cardine del 2026.
Nelle vesti della pendolare ultra chic, uscita da un vero treno della metropolitana di New York, Vittoria Ceretti ha sfilato per Chanel con un nuovo taglio.
Pare che Elodie sia un’icona di stile anche oltre il palco: smessi per un attimo i panni della popstar, eccola in giro per Milano con un look super di tendenza.
La stagione dei premi cinematografici è entrata nel vivo, e New York si è illuminata per i Gotham Awards 2025: tutti gli strepitosi look delle star sul red carpet.
Tra glamour e folk, le borse con frange si stanno lentamente affermando come l’accessorio più ipnotico dell’inverno 2026: quali modelli scegliere e perché.
Nella schiera di fashion icon e grandi designer riuniti a Londra, Mahmood ha brillato grazie ad un’irresistibile eleganza retrò: tutto sul nuovo taglio.
I mille volti di Annalisa, come evolve e seduce la regina delle classifiche sul palco del suo tour: le mise da sogno e chi le ha disegnate, tra fuoco e couture.
Tutti i must-have della skincare coreana in saldo al Black Friday, da accaparrarsi prima che finiscano: la guida allo shopping di cui hai bisogno.
Dalla Scozia con furore, la stampa Argyle è tornata per proporsi come grande must-have dell’inverno 2025/26. Ma come indossano i rombi le celebrities?
Libera e sfrontata, tra mistero e seduzione, Elodie sta portando avanti il suo tour italiano proponendosi come nuova “Queen del Pop”: la rassegna dei look.
Mai tenuta anti-gelo fu più glamour: tra gusto e funzionalità, tutto sulla maglieria della stagione fredda alle porte. Coprirsi non è mai stato tanto aesthetic.
Sul moderno Rinascimento delle perle, che nell’autunno-inverno 2025/26 non hanno perso il loro fascino senza tempo ma lo stanno vedendo amplificato.
È di nuovo quel momento dell’anno: il cappotto è tornato a regnare sulle tendenze dell’autunno-inverno 2025/26, e a confermarcelo sono le celebrities.
Anche Elisabetta Gregoraci subisce il fascino del nuovo power dressing: come si abbina il tailleur gessato nell’autunno-inverno 2025/26 secondo la conduttrice.
Il mix and match secondo Demi Moore, come dosare la tendenza più difficile dell’autunno-inverno 2025/26: tutto sull’inaspettato look a quadri e rombi.
Diletta Leotta dà il via alla stagione della Faux Fur: tutto sul look total green della conduttrice radiofonica, come si indossa la pelliccia secondo le tendenze.