Il trucco c’è ma non si vede o, comunque, non appesantisce la pelle: soprattutto con la stagione più calda – infatti – si cercano prodotti che si fondano con l’incarnato senza risultare troppo pesanti.
E allora cosa c’è di meglio di un siero che è anche un fondotinta effetto seconda pelle? Una vera coccola per il viso perché contiene derivato di vitamina C e dona un effetto naturale che dura a lungo.
Se poi il prezzo è piccolo, allora diventa l’acquisto furbo da fare subito.
Si tratta del fondotinta in siero di Maybelline Superstay che promette di diventare l’alleato che cercavamo per avere una pelle radiosa a lungo e dall’effetto super naturale.
Tutte le ottime ragioni per usare un siero – fondotinta effetto seconda pelle
In gergo lo si può chiamare skin tint, nei fatti è un fondotinta effetto seconda pelle che ha la consistenza di un siero e che contiene ingredienti favolosi. La coprenza leggera regala un effetto molto naturale e modulabile. Ed è la soluzione perfetta soprattutto con il caldo, per non rinunciare a un viso uniformato.
È un prodotto svolta, perché è l’alleato ideale per tutte coloro che non vogliono rinunciare al make-up ma amano gli incarnati naturali. E vale la pena provarlo anche per tutte coloro che iniziano ad avere qualche segno dell’età, perché così le rughe d’espressione passano decisamente in secondo piano, mentre invece prodotti più densi e coprenti rischiano di metterle in evidenza.
E allora sono tante la ragioni per provare il siero fondotinta Super Stay di Maybelline New York. Tra i suoi vantaggi quello di durare a lungo (fino a 24 ore) e di resistere a sudore e acqua.
Il risultato è quello di poter sfoggiare una pelle luminosa e idratata, inoltre l’ottima notizia è che va bene per ogni tipologia di incarnato.
Questo prodotto è la soluzione per chi sogna un viso che appare sano e uniforme, oltre che luminoso, con un finish naturale e una copertura modulabile a proprio piacere: da leggera a media.
Ha la consistenza e l’aspetto di un siero, ma colorato. Ed è in offerta: un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Come usare il fondotinta siero di Maybelline Super Stay per un effetto wow
Utilizzare il siero fondotinta di Maybelline Superstay è davvero molto semplice, a prova anche di coloro che non hanno dimestichezza con il make-up.
Si deve agitare bene la boccetta, poi si prelevano alcune gocce che si stendono con le dita oppure con una spugnetta, fino a ottenere il grado di coprenza desiderata. Ovviamente si può usare in abbinamento con altri prodotti come correttori per andare a insistere su dettagli, imperfezioni o discromie, oppure con un blush per regalare un effetto ancora più naturale al viso.
Oltre a essere super comodo da utilizzare, ha anche un applicatore a pipetta per dosare con precisione la quantità di siero – fondotinta che serve. Inoltre la formula vegana è infusa di derivato della vitamina C: quindi è una vera coccola per il nostro viso.
Prodotti beauty must have, trend e offerte: se vuoi fare shopping mirato iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.