Verissimo, Tommaso Zorzi si confessa sulle donne del Gf Vip

Reduce dalla vittoria al "Gf Vip", Tommaso Zorzi racconta la sua esperienza e si sbottona sulle donne che ha conosciuto nella Casa

Dopo una lunghissima avventura al Grande Fratello Vip, finalmente Tommaso Zorzi è potuto tornare dai suoi cari. Adesso, ospite nel salottino di Verissimo, racconta la sua splendida esperienza nel reality show rivelando alcuni dettagli curiosi su ciò che ha vissuto nella Casa più spiata d’Italia. E non risparmia commenti pepati sulle sue ex coinquiline.

“Non mi sarei mai aspettato di vincere” – ammette Tommaso Zorzi ai microfoni di Verissimo, nel corso della puntata in onda sabato 6 marzo 2021. L’influencer, che ha trascorso ben cinque mesi e mezzo davanti alle telecamere, in quella che è stata un’edizione da record del GF Vip, svela in che modo la sua vita sia cambiata: “Sono passato dall’essere in un mondo ovattato all’essere sovraesposto. Vivo in un frullatore e non dormo.

La sua esperienza, seppur contornata di momenti difficili, si è rivelata senza dubbio molto positiva. “Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere” – confessa Tommaso – “Adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere”. Il pensiero vola subito alle amicizie che ha stretto all’interno della Casa, legami inaspettati e solidissimi anche ora che l’avventura si è conclusa.

Come quello con Francesco Oppini: “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito, ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”. I due hanno già avuto modo di rivedersi dopo la fine del reality show, e la loro amicizia sembra essersi consolidata ancor di più. Tuttavia, nel suo percorso Zorzi si è trovato faccia a faccia con concorrenti che non ha apprezzato.

Confidandosi con Silvia Toffanin, il giovane ammette di essere rimasto deluso da alcuni ex coinquilini, in particolare dalle donne che hanno partecipato con lui al GF Vip: “Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa”. Approfondendo un po’, Tommaso racconta: “Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima”. E sulla Ruta, rivela: “Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega“.

Prima di concludere l’intervista, inoltre, Zorzi vuole dedicare qualche parola ad Aurora Ramazzotti, con la quale ha sempre avuto uno splendido rapporto che si era raffreddato di recente, a causa di alcune incomprensioni. “Con lei abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili” – spiega Tommaso – “Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.

Tommaso Zorzi a Verissimo

Tommaso Zorzi

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Tommaso Zorzi si confessa sulle donne del Gf Vip