Con l’arrivo dell’Epifania, le feste sono ufficialmente finite, e con loro forse anche i giorni di eccessi che hanno contraddistinto queste ultime settimane. Giorni in cui, con tutte le più buone ragioni, abbiamo mangiato cose a cui non siamo abituati, magari anche trascurando la cura e il benessere del nostro corpo e della nostra pelle. Ma ecco che la soluzione per rimettere tutto in ordine c’è, un detergente dall’azione purificante e detox che aiuta la pelle e tornare in equilibrio, sana, luminosa e priva di imperfezioni.
Indice
Un detergente viso purificante per rendere la pelle bellissima anche post festività
Un prodotto mirato e specificatamente formulato per prendersi cura della pelle e per donarle un boost di benessere dall’effetto detox immediato. Un detergente purificante che vada a riequilibrare la pelle, donandole tutto il supporto necessario per eliminare le tossine accumulate e per liberare i pori, garantendole un benessere immediato e duraturo e un aspetto rinato, luminoso e sano.
Il detergente viso purificante Revitalift di L’Oreal
Un prodotto come il detergente viso purificante Revitalift di L’Oreal, che si adatta alle pelli sensibili e che agisce in modo profondo per detergere la cute, donandole un aspetto più pulito e più uniforme, oltre che più luminoso. Un detergente purificante e detox che rende la pelle morbidissima, agendo con estrema delicatezza e garantendo alla cute massima elasticità, purificandone i pori e rendendo la cute più uniforme e levigata. Insomma, un prodotto che vi aiuta a donare alla cute il benessere di sempre anche dopo gli eccessi delle feste.
Il detergente viso di CeraVe da provare ora
Per chi ha la pelle già tendenzialmente grassa e soggetta a piccole imperfezioni, ecco che il detergente purificante e dall’effetto detox perfetto da utilizzare in queste settimane post feste natalizie è il detergente di CeraVe, un prodotto purificante ideale per chi ha la pelle grassa e con tendenza acneica. Un prodotto che viene arricchito con argilla e con il 2% di acido salicilico, che aiuta a combattere le imperfezioni della cute e a contrastarne la ricomparsa. In più, la sua formulazione a base di ceramidi, agisce a idratazione della pelle, garantendole un benessere a 360° e una cura che non tralascia nessun aspetto.
Azione detox e purificante con il detergente di Garnier
Per un’azione purificante e detossinante immediata e delicata sulla pelle, anche il detergente di Garnier Pure Active è il prodotto giusto da provare in queste settimane post eccessi natalizi. Un detergente purificante che agisce in profondità per eliminare ogni impurità dai pori, levigare la cute e contrastare le imperfezioni che possono subentrare come reazione della pelle. Un prodotto efficace, delicato a livello topico e che vale la pena provare subito, un detergente purificante e anti-sebo, arricchito con acido salicilico dalle proprietà anti-batteriche e zinco purificante, per garantire un’azione mirata e dai risultati visibili fin dai primissimi utilizzi.
Un’azione delicata e detossinante con Acqua alla Rose
Per agire sulla pelle con la delicatezza unica che avrebbe il tocco di un petalo di fiore, ecco che il detergente purificante in gel di Acqua alle Rose, aiuta a detergere e purificare la pelle in profondità grazie alla sua formula innovativa che contiene attivi astringenti di rosa Multiflora. Una formulazione che aiuta a migliorare la grana della pelle ed opacizzarla, arricchita con acido glicolico che permette e favorisce il ricambio cellulare, mentre aiuta a opacizza la pelle donandole un aspetto sano e bello.