Chi è Giovanni Gentile, il marito di Teresanna Pugliese

Tutto quello che c'è da sapere su Giovanni Gentile, il marito di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Un lungo amore, profondo e scandito da momenti speciali: Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile formano una coppia da circa una decina d’anni, affiatati, innamorati, hanno deciso di sposarsi sul finire del mese di settembre del 2018, ma il loro amore è iniziato molto prima.

Lei è una modella, un’imprenditrice, un’influencer e in passato è stata una concorrente di Uomini e Donne. Un volto televisivo molto apprezzato, seguitissima sui social, donna di grande fascino e bellezza. Il marito, invece, è lontano dai riflettori è un imprenditore e su Instagram appare di frequente sul profilo di lei, ma non ne ha uno personale noto.

Tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Gentile, marito di Teresanna Pugliese.

Giovanni Gentile, chi è il marito di Teresanna

Molto riservato, tanto da non essere rintracciabile sui social (se si escludono le immagini e i video pubblicati dalla moglie), Giovanni Gentile è un imprenditore napoletano. Qualche volta è apparso in tv ma in compagnia di Teresanna. Ad esempio, in occasione di un’intervista rilasciata prima delle nozze a Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio Cinque, o quando si sono sposati.

L’amore è scoccato la notte di Capodanno del 2014 come un colpo di fulmine, un sentimento forte e profondo che li ha visti accogliere l’anno successivo (nel 2015) Francesco, il primo figlio della coppia. E decidere nel 2018 di sposarsi. Nel 2024, invece, hanno annunciato di essere in dolce attesa di un altro bambino.

Giovanni Gentile è un uomo affascinante e molto elegante, riservato e capace di gesti romanticissimi come quando, per chiederla in sposa, ha organizzato un flash mob. Alcune immagini delle loro nozze erano state trasmesse proprio da Pomeriggio 5.

Di lui si conosce davvero poco, ma è noto quanto abbia reso felice Teresanna. I due sono molto affiatati e uniti, i sentimenti profondi che li legano emergono anche dagli scatti e dai video che l’influencer e imprenditrice pubblica sul proprio profilo Instagram.

Teresanna Pugliese, l’amore profondo per la famiglia

Oltre a essere una donna molto impegnata, Teresanna è anche legatissima alla famiglia. Prima di innamorarsi di Giovanni Gentile, ha vissuto una relazione con Francesco Monte, ex tronista.

Ma ormai da dieci anni il suo cuore è occupato e la sua famiglia si sta per allargare: infatti è notizia recente la nuova dolce attesa che ha annunciato con un video dolcissimo. Nella ripresa si vedono lei e il marito mentre danno la bellissima notizia al figlio Francesco. Frame molto emozionanti e che sono la testimonianza di un amore profondo che li lega tutti insieme.

Di sé stessa come moglie e madre, Teresanna aveva rivelato a Fanpage: “Sono una rompipalle (ride, ndr) – si legge -. Sono una mamma molto attenta, ho avuto Francesco a 27 anni, oggi ha 8 anni, cresco insieme a lui. È un bambino molto sensibile e questo un po’ di spaventa, ma prima o poi dovrà farsi le ossa. Cerco di monitorarlo, di non farlo ancora condizionare da questo flusso così aggressivo di informazioni. Anche come moglie sono molto attenta, cerco di evitare di entrare nella fase delle “abitudini”, che possono diventare pericolose. Io e mio marito siamo giovani, cerchiamo sempre di reinventarci, ci ritagliamo i nostri spazi, il nostro tempo come coppia. Sono contenta di ciò che ho costruito”.