Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: fuga d’amore in Val Badia

L'attrice e l'allenatore della Juve sono stati sorpresi dal magazine Chi mentre si scambiano tenerezze in montagna: la loro love story va a gonfie vele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la vera coppia dell’estate 2017. Usciti allo scoperto dopo essere stati paparazzati all’Argentario, la loro love story sembra proseguire a gonfie vele.

A confermarlo le nuove immagini pubblicate dal magazine Chi. L’attrice e l’allenatore della Juve sono stati sorpresi dai fotografi durante una fuga d’amore in Val Badia dove hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch. I due sono arrivati in vetta domenica, dopo la partita vinta dai Bianconeri. Sullo sfondo di un paesaggio bucolico, Ambra e Allegri si sono lasciati andare a tenere effusioni come veri e propri fidanzatini.

Qualche giorno fa era circolato il gossip che sarebbero andati a vivere insieme, ma pare che per la convivenza ci sia ancora da aspettare. Entrambi hanno figli da precedenti relazioni e devono organizzarsi per non rompere gli equilibri. L’Angiolini è mamma di Jolanda e Leonardo, avuti con Francesco Renga, mentre il mister ha una figlia, Valentina, che studia Lettere a Milano.