Sai cos’è l’Edging? Un orgasmo lungo e intenso. Ecco come provarlo

L'Edging è un orgasmo prolungato e intenso. Tutti possiamo sperimentarlo: ecco come provarlo con il proprio partner

L’Edging è un orgasmo lungo e intenso che può essere sperimentato sia dall’uomo che dalla donna. Si tratta di un’esperienza unica in cui il piacere è fortissimo, per provarlo basta mettere in pratica qualche semplice regola. La parola Edging deriva dal termine “edge” che in inglese significa “confine”, sta ad indicare proprio la capacità di portare il proprio partner o se stessi al limite, bloccandosi poco prima di raggiungere l’apice, per provare poi un orgasmo molto più intenso.

Come funziona l’Edging? Provarlo è molto semplice, ma vi servirà pazienza e tempo. Per testare questo tipo di piacere infatti è necessario che il rapporto non duri meno di 20 minuti, ma soprattutto che ci sia una forte intesa fra i due partner. Nel caso vogliate provare, il vostro compagno dovrà aiutarvi a raggiungere l’eccitazione massima, portandovi quasi all’orgasmo, per poi sospendere, riprendendo dopo qualche minuto a darvi piacere. Nel corso di questa pratica è molto importante conoscere il proprio corpo e capire quando è necessario fermarsi e attendere che l’eccitazione diminuisca un po’. Dopo essere arrivate per diverse volte quasi sul punto di raggiungere l’acme potrete finalmente lasciarvi andare al piacere.

L’orgasmo in tal caso sarà molto più intenso e prolungato, regalandovi una sensazione mai provata prima. L’Edging può essere praticato non solo dalle donne, ma anche dagli uomini. È particolarmente indicato per chi ha una buona capacità di controllo e vuole sperimentare qualcosa di nuovo. Molti esperti consigliano di prediligere le mani, perché consentono di testare maggiormente l’eccitazione e di fermarsi in tempo, ma l’Edging per i maschietti si può provare anche durante il rapporto sessuale. La donna dovrà essere brava a tenere viva la fiamma, ma al tempo stesso a non esagerare, alternando tocchi sensuali e carezze a momenti in cui il partner dovrà obbligatoriamente pensare ad altro per evitare di raggiungere subito l’apice.

Sai cos’è l’Edging? Un orgasmo lungo e intenso. Ecco come pr...