Un fisico sinuoso ed elegante, una bellezza che buca lo schermo, grazie a occhi profondi e che tolgono il fiato: Zaira Nara è la meravigliosa sorella di Wanda Nara. Famosissima, con un profilo Instagram molto seguito, è una vera e propria celebrità. Il suo curriculum è davvero lungo e spazia dalla moda alla televisione.
La sua bellezza è evidente: basta osservarla per restare ammaliati dal suo fascino, dai lunghi capelli corvini e da uno sguardo cristallino. Carriera e vita privata di Zaira, la sorella minore di Wanda Nara.
Indice
Zaira Nara, chi è la splendida modella
Ha lavorato per alcuni marchi famosi, ma è anche una vera e propria influencer forte di un seguito molto grande sui social: Zaira Nara è nata il 15 agosto del 1988 ed è una donna bellissima. Segni particolari: lunghi capelli scuri e uno sguardo in cui perdersi, che si accompagnano a un fisico sinuoso ed elegante.
È nata in Argentina, nella città di Boulogne Sur Mer e ha iniziato sin da giovanissima a muovere i primi importanti passi nel mondo della moda, diventando via via un personaggio molto apprezzato. Ha lavorato per brand famosi, ha posato per le cover di alcune riviste e ha preso parte a programmi televisivi non solo come concorrente ma anche come conduttrice.
Tra i tanti Bailando edizione 2010 e poi, nuovamente, nell’edizione del 2011 per sostituire la sorella Wanda Nara, ha condotto La Cocina del show e ha lavorato a teatro. È anche fondatrice del marchio Zaira Beauty che produce cosmetici e prodotti per la cura del corpo.
La vita privata di Zaira Nara
La vita privata di Zaira Nara è abbastanza nota, del resto essendo un personaggio pubblico molto seguito questo è abbastanza normale, anche se lei cerca di essere riservata e di tutelare la propria privacy.
Per qualche anno ha formato una coppia con Diego Forlàn, ex calciatore e ora allenatore. In seguito, e fino al 2014, pare che abbia vissuto una relazione con Juan Mónaco, ex tennista professionista.
Poi è stata la volta di colui che è diventato il padre dei suoi due figli, ovvero Jakob von Plessen. I due hanno avuto Malaika e Viggo, rispettivamente nel 2016 e nel 2020. A quanto pare, si sono lasciati nel 2022, dopo una relazione durata molti anni e che, sembra, sia iniziata al telefono. Così si sarebbero conosciuti, poi dopo sei mesi il primo appuntamento. A dare l’annuncio della fine dell’amore era stata lei stessa tramite una storia Instagram in cui si leggeva: “Dopo otto anni indimenticabili condivisi, abbiamo deciso di separarci e dare un’altra forma a questa famiglia, mantenendo l’amicizia e l’amore per i nostri figli che ci uniranno per sempre. Spero che sappiate comprendere e rispettare questo momento familiare. Grazie”.
Dopo, la relazione con il giocatore di polo argentino Facundo Pieres che, pare proseguire a gonfie vele.
Zaira e i social: dove trovare la bellissima sorella di Wanda Nara
Seguitissima sui social, la sorella di Wanda Nara è una vera e propria influencer in piena regola. I suoi post ricevono moltissimi like e apprezzamenti e sono il perfetto mix tra scatti patinati e immagini dedicate alla sua quotidianità. Che sia truccata o senza un filo di make – up, poi, Zaira appare sempre bellissima. La si può trovare seguire su Instagram e su TikTok.