Wanda Nara contro la Littizzetto: “La violenza non viene solo dai maschi”

Wanda Nara contro le battute di Luciana Littizzetto sulla sua foto nuda a cavallo: “Violenza e volgarità non vengono solo dai maschi: ne risponderà in tribunale”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Wanda Nara non ci sta. Dopo la polemica infinita, esplosa in questi giorni, a seguito della pubblicazione sul suo account Instagram di una sua foto nuda a cavallo, la moglie di Icardi aveva inizialmente mantenuto un profilo basso ed evitato di rispondere o commentare.

Ma dopo che Luciana Littizzetto, a Che tempo che fa, aveva ironizzato sull’immagine, con commenti e parole ritenute da più volgari e offensive, Wanda Nara ha voluto dire la sua.

In una stories su Instagram, la bionda argentina ha espresso la sua disapprovazione per la satira della comica torinese, aggiungendo che procederà per vie legali.

Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso

Aggiungendo “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.