Valeria Graci, la comica che non risparmia Federica Panicucci

Valeria Graci ha parlato della sua imitazione a Federica Panicucci, sostenendo che la conduttrice non l'abbia apprezzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Valeria Graci, ospite speciale di Adriana Volpe a Ogni Mattina, ha parlato della sua carriera e delle sue celebri imitazioni. L’attrice e comica, conosciuta e apprezzata dal grande pubblico televisivo sin dai tempi del suo duo con Katia Follesa, è celebre anche per le sue imitazioni di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Da Barbara D’Urso a Laura Pausini, passando anche per Federica Panicucci. A quanto pare però la celebre conduttrice non avrebbe gradito particolarmente l’imitazione della comica, come ha raccontato: “Non tutti hanno il dono dell’ironia o dell’autoironia – ha detto la Graci alla Volpe -. Evidentemente Federica non ha apprezzato. Così si dice, in realtà a me non ha mai fatto una telefonata, ma quando non dicono niente si vede che non hanno apprezzato”. La comica ha voluto sottolineare che la sua non era certo una parodia volgare, ma che si è trattato di una innocua presa in giro.

Il 2021 per Valeria è stato un anno di grandi soddisfazioni: l’attrice infatti è stata scelta da Amadeus, insieme al collega Giovanni Vernia e a Giovanna Civitillo, per condurre PrimaFestival, un’anteprima dedicata a Sanremo.

Sempre riservata sulla sua vita privata, qualche tempo fa si è lasciata andare a delle confessioni importanti ai microfoni di Verissimo: “Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima – ha raccontato qualche mese fa nel salotto di Silvia Toffanin -. Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio. Le storie possono finire ma a volte c’è una non accettazione della fine di un amore. Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite. Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro. Ho avuto grandi momenti di debolezza. Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare”.

La Graci ha parlato del suo matrimonio anche a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso: “Quello che posso dirti, che non smetterò mai di dire e di raccontare è di avere il coraggio, di rimboccarsi le maniche e di capire quando dire basta a una cosa, perché noi lo sappiamo quando è il momento. Che sia nella vita privata, nel lavoro, nell’amicizia, nei rapporti umani in generale”.