Uomini e Donne: chi è Samantha, la nuova tronista

Samantha Curcio è la nuova tronista di "Uomini e Donne", una splendida ragazza curvy che ha già conquistato tutti

Il cast di Uomini e Donne è nuovamente al completo, con l’arrivo della nuova tronista Samantha Curcio: è proprio lei ad aver attirato gli occhi di tutti i presenti nel corso dell’ultima puntata dello show di Maria De Filippi, con la sua bellezza incredibile e il suo carisma travolgente.

Samantha ha fatto il suo ingresso in studio, prendendo il posto di Sophie Codegoni che ha da poco compiuto la sua scelta. Sarà lei ad affiancare Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, i nuovi tronisti che sono stati presentati nei giorni scorsi: un trio davvero sorprendente che ci terrà compagnia nei prossimi mesi. Ma torniamo a Samantha, che è la prima tronista curvy della storia di Uomini e Donne. Non incarna infatti quello che è stato troppo spesso considerato l’ideale standard di bellezza, bensì possiede curve morbide e sinuose che le hanno regalato molto più di ciò che avrebbe potuto fare un fisico longilineo.

È lei stessa, nel suo video di presentazione, a rivelare cosa abbia significato essere un’adolescente con qualche chilo di troppo: “Quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori e il dover diventare simpatica e acuta, perché al liceo, se non ce la fai con la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma. Insomma” – ha concluso Samantha – “si può dimagrire ma non si può diventare simpatici“.

Nata e cresciuta a Sapri, in provincia di Salerno, la bella Samantha ha 30 anni ed è profondamente legata alla sua famiglia, che le ha insegnato i valori più importanti. Ed è proprio grazie all’amore e alle lezioni apprese dai suoi genitori che il suo sentirsi “diversa” quando era ancora una bambina si è trasformato pian piano in un punto di forza. Dopo aver completato gli studi al liceo, la Curcio si è trasferita a Roma e ha iniziato a frequentare la facoltà di Giurisprudenza, lavorando nel contempo come cassiera in un bar per mantenersi.

Samantha è single ormai da 9 anni e ha voglia di rimettersi in gioco. Già in diverse occasioni aveva tentato di entrare a Uomini e Donne, fallendo sempre ai casting. Ma finalmente è giunto il suo momento, a quanto pare il suo appello è stato ascoltato: “Dovete fare un trono curvy, io lo sono e non me ne vergogno”. La nuova tronista è alla ricerca di un uomo sensibile ed empatico, ma anche da carattere deciso. Un ragazzo che la corteggi come non le è mai capitato finora, accanto al quale possa finalmente pensare di costruirsi la sua famiglia.

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne
Fonte: Ufficio Stampa
Samantha Curcio