Uomini e Donne, Gemma non è per sempre: quando lascerà il programma

La dama del Trono Over ha stabilito un tempo in cui non farà più parte del programma che l'ha lanciata come personaggio famoso

Protagonista da anni e perno centrale dell’intera trasmissione, Gemma Galgani torna a Uomini e Donne a settembre 2021. La dama del Trono Over è quindi pronta a una serie di nuove conoscenze, quelle che potrebbero portarla al vero amore che ricerca ardentemente ormai da anni. Nessun abbandono, per questa stagione, anche se sa bene quale sarà il momento dell’addio.

Questo giorno è per lei anche una speranza, quella di trovare il grande amore. Intervenuta su DiPiuTv, Gemma ha spiegato di non aver intenzione di abbandonare il programma prima di aver sistemato il suo cuore: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò”.

Le registrazioni dell’edizione 2021 sono già iniziate e, dalle indiscrezioni trapelate, sembra che si siano già verificati i primi scontri con la sua nemica di sempre, Tina Cipollari. Il parterre femminile, poi, prevede anche il ritorno di Isabella, da molti qualificata come la sua rivale principale e l’unica in grado di sottrarle lo scettro da regina dello show.

Gemma è presente nella trasmissione fin dai primi esperimenti fatti da Maria De Filippi con il Trono Over e si è già innamorata due volte: “Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”.

La storia con Giorgio Manetti è stata motivo di discussione per moltissimo tempo. I due si sono lasciati e ripresi più volte, scatenando i commenti di Tina Cipollari che ha iniziato a scagliarsi contro Gemma proprio dopo la fine dell’amore con colui che è anche stato soprannominato il Gabbiano.

In questi anni, Gemma ha letteralmente cambiato volto. Dopo i lavori sui denti, compiuti a seguito della partecipazione a Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura, la Galgani ha deciso per un lifting al viso che ha sfoggiato nella prima puntata del 2020. Per il 2021, non ha mancato di riservare sorprese. La dama torinese ha infatti scelto di aumentare il suo décolleté di qualche taglia, per tornare alle forme di quando era una ragazzina. Questa notizia è già stata oggetto di forti polemiche. Gemma sarà presente alla prima puntata di Uomini e Donne.