U&D: Gemma, la competizione con Isabella Ricci è sempre più serrata

Ad un passo dalla fine di questa stagione di "Uomini e Donne", cresce la competizione tra Gemma e Isabella

La stagione di Uomini e Donne sta per giungere al termine, ma l’atmosfera in studio si sta riscaldando proprio in questi ultimi giorni di trasmissione. Al centro dell’attenzione, ancora una volta Gemma Galgani: la dama torinese sembra sentire sempre più forte la competizione con Isabella Ricci, sebbene quest’ultima abbia più volte ribadito di non voler avere alcun confronto con lei.

Nelle scorse puntate, le due donne hanno avuto modo di scontrarsi anche piuttosto duramente, a causa di una frequentazione comune. Entrambe hanno infatti avuto contatti con Aldo, per il quale Gemma sembra ormai provare qualcosa di più di una semplice amicizia. Isabella, notando il coinvolgimento della dama torinese, aveva deciso di fare un passo indietro e di interrompere la sua conoscenza con il cavaliere. Tuttavia, la Galgani non ha esitato ad esprimere il proprio parere sulla “rivale”, giudicandola troppo fredda e algida, troppo razionale e poco passionale.

Parole che hanno scatenato l’ennesima lite in studio, con Gianni Sperti per una volta schierato dalla parte di Gemma e – ovviamente – Tina Cipollari pronta ad attaccarla. Anche Maria De Filippi si è sentita in dovere di intervenire, per fare chiarezza sulla situazione: la conduttrice ha chiesto alla Galgani come mai il suo pensiero fosse sempre rivolto a Isabella e ai suoi atteggiamenti, senza peraltro ottenere una risposta soddisfacente. In apertura dell’ultima puntata, la dama si è sfogata dietro le quinte parlando ancora una volta di Isabella: “Io non sto facendo confronti tra di noi, ma come ho sempre fatto nella mia vita dico quello che penso a riguardo di quello che vedo. Non ne faccio una questione di rivalità”.

In studio, Gemma si è ritrovata di nuovo al centro dell’attenzione per le sue affermazioni contro la nuova arrivata – Isabella è infatti uno degli ultimi “acquisti” della trasmissione. Per Tina, questo suo continuo interesse per la Ricci potrebbe essere una forma di invidia, dal momento che la dama è stata una famosa modella in passato (ed è ancora oggi una bellissima donna). Proprio Isabella, infine, ha voluto chiarire la questione: “Da donna, con una bella vita alle spalle, soddisfatta, queste conversazioni le trovo un po’ stupide. Potremmo stare tutte e due dalla stessa parte, queste discussioni le lascerei perdere perché non fanno bene a nessuno. Non portano da nessuna parte”.