U&D, Costabile lascia Gemma ma lei pensa solo a Isabella

Tra Costabile e Gemma Galgani è finita, ma l'attenzione della dama è attirata solo dai comportamenti di Isabella

“Voglio conservare un ricordo bellissimo e ti faccio i miei migliori auguri”. È così che Costabile ha lasciato Gemma, nella nuova e incredibile puntata di Uomini e Donne che ha visto ancora protagonista la Galgani e il suo pretendente. Il cavaliere del Trono Over la molla con eleganza ma senza complimenti, soprattutto dopo essersi visto rifiutare un romantico viaggio a Sharm El-Sheik.

U&D, Costabile chiude con Gemma

La strada della rottura era già tracciata. Nonostante i buoni propositi di Costabile, che è apparso interessato a Gemma fin dalle prime battute, la loro relazione è stata tutt’altro che romantica. A nulla sono valsi i baci, le parole e le promesse: la decisione del cavaliere è stata implacabile e non ha voluto sentire ragioni: “Per me, la storia è chiusa”.

Gemma Galgani non ci sta e piange di rabbia, sconfitta da quell’ennesimo amore in cui aveva creduto e che l’ha lasciata ancora al centro dello studio: “Con i messaggi e le telefonate, ti ho fatto capire di aver bisogno di te, di sentire la tua mancanza. Questo per te non significa davvero niente?. Ebbene, no.

“Gemma, io credo che i messaggi non valgano niente. Non sono niente in confronto a quello che ti faccio sentire quando siamo insieme, quando ti tocco, quando ti sono vicino. Di te voglio conservare un bel ricordo quindi non voglio innescare delle discussioni sconvenienti nelle quali stiamo scivolando. Con questo, Maria, voglio dire che con Gemma è finita”.

La reazione di Tina e l’applauso del pubblico

Le dichiarazioni di Costabile hanno generato l’immediata reazione del pubblico, che è esploso in un applauso scrosciante in favore del cavaliere che ha preso la decisione giusta per entrambi. La titubanza di Gemma era apparsa davvero troppo evidente, tanto da scatenare i dubbi del suo pretendente che non ha aspettato tempo per chiudere ogni tipo di frequentazione.

Dopotutto, lui ci ha anche provato a sistemare le cose, offrendole un viaggio in Egitto con il quale avrebbero potuto conoscersi meglio. L’offerta è stata prontamente rifiutata da Gemma: “Non mi sento pronta perché i tempi non sono maturi”. La dama ha però organizzato un’esterna nella quale sono sembrati molto vicini ma, si sa, l’apparenza inganna.

Gemma pensa solo a Isabella

Archiviata la rottura con Costabile, Gemma è tornata a parlare del suo argomento preferito: Isabella. L’argomento del contendere è un post comparso sui social dopo una delle sfilate fatte in studio, nella quale – a dire di Gemma – sarebbero comparsi dei commenti offensivi partiti da parte delle pagine fan della Ricci, che si è difesa punto per punto.

Io ho un solo profilo, di cui sono responsabile. Di tutte le fan page, che nascono con intenzioni diverse dalle mie, non posso avere la responsabilità. Mi fai le facce da quinta elementare quando parlo e ti ribadisco che quello che ha commentato non è il mio profilo ufficiale. Che problema ti crea la mia pagina? Sto parlando con persone che sono qui da 10 anni e io sono qui da 4 mesi”.

Per Gemma, Isabella è diventata un chiodo fisso fin dal momento in cui ha messo piede in studio. Vissuta come una rivale e come colei che avrebbe potuto prendere il suo posto, la Ricci è spesso oggetto di attacchi da parte della Galgani che proprio non riesce a digerire la sua presenza. E neanche quella degli uomini dei quali attira l’attenzione.