U&D: chi sono Biagio Di Maro e Isabella Ricci, dama e cavaliere dello show

La stagione di "Uomini e Donne" si è aperta con un acceso confronto tra Biagio Di Maro e Isabella Ricci

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Uomini e Donne è appena iniziato e sta già riservando ai telespettatori scontri e discussioni. Come quello tra Biagio Di Maro e Isabella Ricci, che hanno avuto un confronto dopo che nella scorsa stagione si erano detti addio.

Classe 1967, Biagio Di Maro è nato a Napoli e lavora nei cantieri edili, e ha deciso di trovare una compagna con cui condividere la sua vita partecipando al celebre date show di Maria De Filippi. Il cavaliere ha dovuto fare i conti con un evento che gli ha letteralmente stravolto la vita: la scomparsa della moglie è stata, com’è comprensibile, molto dura da accettare. La perdita dell’amore della sua vita lo ha fatto piombare in un tunnel di depressione, che è riuscito a superare grazie al sostegno della sua famiglia e dei suoi tre figli.

Biagio ha iniziato il suo percorso all’interno di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani: dopo la breve frequentazione della dama con Nicola Vivarelli, tra i due nasce quasi subito una ottima intesa, tanto da scambiarsi un bacio. La loro conoscenza però si è interrotta quando Di Maro ha conosciuto Sabina e Maria, con le quali però non riuscirà a instaurare dei rapporti duraturi. Dopo una breve conoscenza con Angela Paone, il cavaliere si infatua di Isabella Ricci.

La dama romana, classe 1959, ha colpito tutti dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne per la sua innata eleganza: studiosa e appassionata di lettere antiche e moderne, Isabella si Laurea a La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria. La Ricci è un imprenditrice nel settore del pet caring e prima di approdare nello show di Canale 5 è stata sposata. Il suo matrimonio si è concluso quindici anni fa e oggi sta cercando un compagno di vita.

La sua classe e la sua bellezza hanno colpito diversi uomini del parterre, che hanno provato a corteggiarla: ha ceduto infatti alle lusinghe di Biagio Di Maro, con il quale però le cose hanno preso una piega inaspettata. Dopo qualche mese di frequentazione infatti i due hanno interrotto i loro rapporti, e hanno avuto un acceso confronto in studio su un episodio avvenuto a ridosso del finale della precedente stagione. A sedare il litigio è stata Maria De Filippi, intervenuta dopo battute al vetriolo tra i due: la padrona di casa ha invitato entrambi a evitare di andare oltre con le parole.

Isabella Ricci
Fonte: Instagram
Isabella Ricci