Temptation Island, Valentina si confessa sul tentatore e critica Tommaso

Dopo "Temptation Island", Valentina si confessa sul tentatore che sta conoscendo e critica Tommaso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo Temptation Island, Valentina ha fatto la sua scelta, allontanandosi da Tommaso e iniziando a frequentare un tentatore conosciuto nello show. Dopo alcuni avvistamenti è stata lei stessa a svelarlo. Grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia infatti la donna ha conosciuto il single Manuel Di Bernardo con cui si sta frequentando.

Terminata l’avventura nella trasmissione, Tommaso aveva svelato di voler tornare insieme a Valentina. Dopo i baci scambiati con la single Giulia di fronte alle telecamere e le accuse alla fidanzata, il 21enne aveva cercato di tornare sui suoi passi e di riavvicinarsi all’ex. Al termine del falò di confronto però Valentina ha deciso di continuare per la sua strada e di non concedersi un ritorno di fiamma con il giovane: troppo forte la delusione di averlo visto scambiarsi effusioni con una tentatrice solo perché lei aveva scelto di indossare un bikini.

Oggi Valentina ha iniziato a frequentare Manuel, conosciuto proprio a Temptation Island, con cui potrebbe nascere qualcosa di importante. “Ci sentiamo tutti i giorni. Tra noi c’è un gran feeling -, ha confessato -. Quello che sarà o non sarà verrà naturale”. Poche settimane dopo la fine dello show, Tommaso e Valentina si sono incontrati al matrimonio di Claudia e Ste. Le nozze dei concorrenti sono state l’occasione per un nuovo faccia a faccia fra i protagonisti dello show. Come Manuela e Stefano, che hanno iniziato a frequentare altre persone, ma anche Alessandro e Jessica, che dopo un burrascoso addio hanno scelto di restare amici.

Nonostante i numerosi tentativi di tornare con lei, Valentina sembra aver chiuso definitivamente la porta a Tommaso Eletti. “Non siamo tornati insieme. Io vivo la mia vita, lui la sua, su due binari molto diversi – ha spiegato la donna, che ha finalmente voltato pagina -. Mi sono riappropriata della mia vita e del mio benessere. Sono tornata ad essere io, senza catene che avevano spento la mia luce” ha dichiarato Valentina rivelando il suo stato d’animo dopo la rottura con Tommaso “Siamo stati molto bene insieme, ma nella nostra capsula a due non rinnego nulla del passato. Ma quello che ha fatto decreta quanto sia problematico”.