Temptation, cosa è successo fra Manuela e Stefano alle nozze di Claudia e Ste

Dopo l'addio a "Temptation Island", Manuela e Stefano si sono ritrovati (ormai ex) al matrimonio di Claudia e Ste

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il matrimonio di Claudia e Ste, arrivato dopo il falò di confronto a Temptation Island e la scelta di uscire insieme, ha riunito tutte le ex coppie del programma fra cui Manuela e Stefano. I due ragazzi si sono giurati amore eterno con una cerimonia romantica, di fronte ai protagonisti dello show. Le nozze dunque sono state l’occasione per rivedere ancora insieme anche i concorrenti che si sono separati nel corso della trasmissione, come Sirena e la Carriero.

Nelle foto e nei video girati al ristorante, durante il ricevimento di nozze di Claudia e Ste, si vede chiaramente che i due ex sono vicini, fra foto e applausi agli sposi. Sia Manuela che Stefano hanno scelto di prendere parte al matrimonio senza i nuovi compagni, conosciuti proprio a Temptation Island e con cui hanno deciso di uscire dopo un falò di confronto dai toni piuttosto accesi.

Manuela e Stefano erano sbarcati nello show condotto da Filippo Bisciglia già provati dai numerosi tradimenti di lui. Da subito la situazione è apparsa difficile e, una puntata dopo l’altra, ha iniziato a precipitare, con Manuela che ha trovato conforto fra le braccia del single Luciano Punzo e Stefano che si è avvicinato alla tentatrice Federica Cleo.

Dopo un discusso falò di confronto, Manuela e Stefano si sono lasciati. La loro love story non è finita bene, fra accuse e frecciatine, ma, a quanto pare, al matrimonio di Claudia e Ste hanno deciso di deporre le armi. Negli scatti li vediamo sorridenti con gli sposi: lei indossa un abito dorato con una profonda scollatura, lui una camicia bianca.

A commentare la vicenda anche Federica Cleo che, rimasta a casa, ha risposto alle domande di alcuni utenti che su Instagram le chiedevano cosa fosse accaduto fra i due ex. “Troppe domande tutte così, quindi rispondo una volta sola – ha detto -. Secondo me rivedere il proprio o la propria ex in giro, aiuta a metabolizzare meglio la fine della relazione. Quindi non mi infastidisce, parlo per esperienza personale”. Al contrario, Luciano Punzo non ha voluto commentare l’incontro fra Manuela e Ste, ma si è limitato a pubblicare alcune Stories su Instagram per raccontare una bellissima giornata trascorsa con sua figlia.