Temptation, la prima foto insieme di Stefano Sirena e Federica Cleo

I due hanno lasciato il programma come coppia e si mostrano per la prima volta insieme dopo l'ultima puntata di Temptation Island

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Temptation Island è giunto a giusta conclusione, non senza una serie di colpi di scena che hanno lasciato attoniti i tanti fan del programma. Per qualcuno – come Claudia e Ste – le cose sono continuate meglio di prima mentre, per altri, la rottura è stata inevitabile.

Questo è il caso di Manuela e Stefano, che hanno anche trovato la felicità al fianco dei single che hanno tenuto vicini durante la loro permanenza all’interno dello show. Lei si è legata a Luciano Punzo, come testimoniano le foto comparse sui social, invece Sirena si è lasciato andare tra le braccia della single Federica Cleo.

È proprio lei a pubblicare il primo selfie che li ritrae insieme, senza lasciare alcun dubbio sul risvolto sentimentale della loro storia. La foto è, infatti, quella di un bacio e segue quella di Manuela con Luciano Punzo. L’esperienza a Is Morus è stata quindi decisiva per il loro rapporto e non è stato possibile ricucire gli strappi causati dai troppi anni di insicurezze e incomprensioni reciproche.

Eppure, sembrava che Manuela fosse disposta al perdono. L’ultimo falò di confronto ha fatto sperare in un lieto fine, ma le crepe si sono rivelate troppo profonde per essere risanate. In più, la Carriero non ha fatto mistero di aver perso la testa per Luciano, che gli è stato vicino durante l’intero percorso.

Alcuni indiscrezioni hanno anche parlato di un avvistamento dei due insieme a Brindisi, ma l’ultima puntata di Temptation ha rivelato ben altro. Nonostante si siano lasciati, Manuela ha rivelato di essere ancora legata a Stefano, dopo i 4 anni che hanno trascorso insieme. Con Luciano, comunque, le cose stanno procedendo a gonfie vele e niente sembra aver scalfito il loro legame, esploso quando ancora la Carriero era fidanzata con Sirena.

Fioccano foto ma anche dichiarazioni d’amore, rilasciate senza timore sui rispettivi canali social. L’amore ha trionfato contro tutto e tutti, malgrado Manuela sembrasse pronta a un rifiuto per amore del suo fidanzato Stefano. Prima della fine di Temptation, Luciano ha pubblicato degli indizi che sono sembrati molto chiari, ma ancora non poteva confermare di essere legato alla fidanzata che ha conosciuto a Is Morus Relais.

Temptation Island Stefano e Federica su Instagram
Fonte: Instagram
Temptation Island Stefano e Federica su Instagram