Temptation Island, Tommaso e Alessandro: la serata da single a Roma

I due ex fidanzati sono stati pizzicati nella Capitale senza le rispettive compagne, segno potrebbero aver chiuso il programma da single

C’eravamo tanto amati. Questa è l’impressione che fanno le coppie di Temptation Island, pronte a dirsi e rinfacciarsi qualsiasi cosa pur dopo anni d’amore, vero o solo dichiarato che fosse. I 21 giorni a Is Morus Relais hanno messo alla prova le loro relazioni, ma sembra che nessuno si sia davvero impegnato ad appianare le divergenze sorte nel rapporto, rassegnandosi alla realtà dei fatti e lasciandosi anche andare con le single scelte dal programma per metterli alla prova.

E così, dopo Tommaso che ha baciato Giulia e se l’è data a gambe dopo il falò, anche Alessandro potrebbe essere tornato single. Autera sarebbe stato infatti beccato proprio con Tommaso Eletti in un locale romano nei pressi di Ponte Milvio, contravvenendo alle indicazioni date dal programma del quale non possono parlare né dare anticipazioni prima che tutto venga mandato in onda.

Le registrazioni del programma sono finite da tempo, ma tutti i protagonisti hanno l’obbligo di non parlare di quello che è accaduto all’interno dello show, proprio come ha ribadito Raffaella Mennoia a Sorrisi e Canzoni Tv: “Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna casa, il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single”.

Chiaramente, i concorrenti possono uscire da soli poiché non sottoposti ad alcun divieto di uscita, ma devono evitare di farsi vedere insieme alle loro fidanzate o in situazioni in cui non lasciano troppo spazio ai dubbi. Secondo quanto riporta Deianira Marzano, sembrerebbe che Tommaso e Alessandro si siano lasciati andare a una bella serata tra amici ma in compagnia di alcune belle ragazze.

Se per Tommaso, l’esperienza si è già conclusa da tempo dopo il passo falso con la single Giulia, per Alessandro le carte sono ancora tutte in gioco. Tuttavia, anche per Alessandro le cose sembrano non andare nel verso giusto, soprattutto dopo il comportamento di Jessica che non sembra avergli lasciato alternative.

Intanto, Canale5 ha già deciso di accorciare il programma mandando in onda le ultime due puntate di seguito, il 26 e il 27 luglio. Le sorti delle coppie stanno quindi per essere rivelate, anche se già Manuela e Stefano sono stati visti insieme a Brindisi, ben prima della conclusione della messa in onda delle puntate.