Temptation, Tommaso si confessa sulla single Giulia: “Non ha nulla di Valentina”

Tommaso di "Temptation Island" torna a parlare della single Giulia Cerini dopo il tradimento ai danni di Valentina

Tommaso si confessa sulla tentatrice Giulia Cerini e il rapporto con Valentina dopo il falò di confronto a Temptation Island. La coppia formata dal 20enne e la fidanzata 40enne ha fatto molto discutere nelle prime puntate dello show.

Da subito infatti Tommaso ha mostrato nei confronti della compagna una gelosia patologica, scandalizzandosi solo perché – per esempio – lei aveva scelto di indossare un bikini o di non sottrarsi ai giochi con altri ragazzi. Nel corso dei giorni la situazione è precipitata sempre di più e il ragazzo, deluso e arrabbiato con Valentina, si è avvicinato alla single Giulia Cerini. Un legame che è diventato sempre più importante tanto da spingere Tommaso a tradire la fidanzata.

Il falò di confronto fra i due è stato piuttosto duro e Valentina ha abbandonato da sola la trasmissione. L’evoluzione della storia però potrebbe essere molto diversa da quella immaginata dai telespettatori. Secondo alcune indiscrezioni Tommaso e Valentina sarebbero tornati insieme, tant’è che la tentatrice Giulia ha chiarito su Instagram di essere single.

Se nel villaggio di Temptation Island, il ragazzo sembrava molto preso da Giulia e deciso a continuare una storia d’amore con lei lontano dai riflettori, ora avrebbe cambiato idea. “In Giulia non vedo nulla di Valentina – ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne -. Non c’è paragone, al di là del colore dei capelli. Ci sono tante differenze tra loro, ma non ho conosciuto Giulia così approfonditamente per dare un giudizio preciso”.

Nel corso del falò Tommaso – senza riuscirci – ha provato ad addossare la colpa di tutto a Valentina, rea di aver indossato un bikini. “Non penso che un costume scollato fosse una minaccia per noi due – ha chiarito, rispondendo alle numerose critiche ricevute dai telespettatori di Temptation Island -, ma date le mie motivazioni da ‘geloso patologico’ e il fatto che le avessi chiesto: ‘Amore, per favore, puoi indossare solo costumi interi?’ e lei abbia detto di sì, mi ha dato fastidio vedere che poi ha fatto diversamente. Ma non per il costume in sé, solo per il fatto che lo avevamo deciso insieme. Per la concezione che avevo di quella relazione, le sue gambe era come se fossero le mie”.