Temptation Island, le anticipazioni di Raffaella Mennoia a riprese finite

Il reality va in onda su Canale5 dal 30 giugno ma Raffaella Mennoia è già intervenuta per qualche rivelazione in più

Le riprese di Temptation Island sono finite. A darne notizia è Raffaella Mennoia, che ha anche tracciato un primo bilancio di questa nuova edizione per la quale dobbiamo aspettarci di tutto. Il primo appuntamento è fissato per il 30 giugno, ma stanno già emergendo alcuni particolari interessanti sulle coppie che hanno preso parte al reality targato Fascino.

Entusiasta dell’edizione appena conclusa in termini di registrazioni, Raffaella ha voluto raccontare qualcosa di più succoso su quanto accaduto a Is Morus Relais, in Sardegna, che da anni ospita la trasmissione tutta incentrata sui sentimenti e sui dubbi d’amore delle coppie partecipanti.

La Mennoia è rimasta sul vago, ma ha tenuto a specificare come questa stagione si rivelerà più particolare delle altre: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… Ma è normale”.

Solo poche parole per suscitare immediatamente la curiosità dei tanti fan, che hanno già liberato l’agenda d’impegni per il 30 giugno in vista della prima puntata: “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.

Liti e riappacificazioni saranno quindi al centro del racconto di Temptation Island, tradizionalmente preso d’assalto dagli utenti social che si divertono a seguire le storie dei protagonisti. D’altro canto, le parole di Filippo Bisciglia fanno ben sperare. Il conduttore ha infatti dichiarato che, una delle coppie in particolare, ha dato vita a qualcosa di burrascoso e che ha messo a dura prova l’equilibrio dell’intero gruppo.

La liturgia del programma sarà quindi sempre la stessa ed è con questa che si continuerà a conquistare il pubblico. Video compromettenti, liti, addii e ritorni saranno al centro del programma al via dal 30 giugno, con la conduzione sempre apprezzata di Filippo Bisciglia, preferito ad Alessia Marcuzzi che era stata al timone della versione Vip.

In campo i sentimenti ma anche il divario della differenza d’età, che ha caratterizzato il percorso di una delle coppie, oltre ai continui che hanno invece attanagliato il rapporto di Manuela e Stefano. Insomma, ci sarà da aspettarsi di tutto e di più: Temptation Island 2021 va in onda su Canale5, dal 30 giugno, in prima serata.