Temptation Island, una coppia già squalificata: anticipazioni

"Temptation Island 2021" sta per iniziare, ma una coppia sarebbe già stata squalificata secondo le anticipazioni

Una coppia di Temptation Island 2021 è stata già squalificata. Secondo le anticipazioni dello show le prime puntate del programma saranno piuttosto movimentate. Le registrazioni dello show sono iniziate lo scorso 7 giugno in Sardegna. Sei le coppie pronte a mettersi in gioco per capire se i sentimenti che provano sono abbastanza forti da resistere alle tentazioni.

Indiscrezioni però rivelano che Filippo Bisciglia avrebbe fatto i conti da subito con una situazione molto particolare. Una coppia infatti avrebbe infranto il regolamento, abbandonando il gioco quasi subito. Non è chiaro di chi si tratti, l’unica certezza è che tutto sarebbe partito dalla forte gelosia che avrebbe portato i fidanzati a superare le barriere che separano i villaggi.

Non è la prima volta che accade una cosa simile. Qualche anno fa Tara Gabrieletto e Cristian Galella erano stati squalificati dopo che l’ex tronista era corso dalla fidanzata, eludendo la sorveglianza. Lo stesso era accaduto a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e a Ciro Petrone, distrutto per la distanza della fidanzata Federica.

I dodici concorrenti dello show quest’anno hanno alle spalle storie particolari che di certo emozioneranno e faranno discutere il pubblico. “La passione è la stessa, il format è lo stesso – aveva spiegato qualche settimana fa Bisciglia, ancora una volta al timone della trasmissione -. Le novità, come ogni anno, saranno nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figlio non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno“.

Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste hanno dichiarato nei rispettivi video di presentazione di volersi mettere in gioco senza remore per scoprire se il sentimento che li unisce è abbastanza forte. Tanti i problemi che li hanno portati a Temptation Island, dalla gelosia alla differenza d’età sino a un matrimonio mancato. Fra i tentatori alcuni volti conosciuti come Davide Basolo, in passato corteggiatore di Giovanna Abate, e Luciano Punzo, modello ed ex protagonista di Pechino Express dove aveva partecipato in coppia con Gennaro Lillio.