Raffaella Mennoia operata: “Non vedo l’ora di tornare alla mia vita”

Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram uno scatto durante la sua degenza in ospedale, spiegando di aver subito un intervento

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Raffaella Mennoia ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver trascorso qualche giorno in ospedale e di essere tornata a casa dopo un intervento. Il braccio destro di Maria De Filippi e popolare autrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto con la mascherina e un camice indossato, scattato durante i giorni di degenza.

Senza scendere nei particolari, la Mennoia ha spiegato cosa le è successo, lasciando sui social un breve sfogo:

Oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso… I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island ❤️ a presto…

Così Raffaella ha aggiornato i suoi fan, che hanno prontamente dimostrato il loro affetto e il loro supporto dopo il delicato intervento: “Riprenditi presto dolce Raffa”, ha scritto un utente, “Auguri di pronta guarigione”, ha commentato un altro. Immancabile poi il sostegno di colleghi e amici, che anche con un semplice cuore hanno mostrato la loro vicinanza: da Filippo Bisciglia a Beatrice Valli, passando per Sophie Codegoni a Gemma Galgani, e ancora Andrea Cerioli e Francesco Monte.

Non è la prima volta che Raffaella Mennoia parla ai suoi follower dei suoi problemi di salute: questa estate infatti aveva pubblicato, sempre su Instagram, uno scatto in cui si mostrava con una serie di cerotti su gola e sterno, risalente a due anni prima. L’autrice tv infatti da anni lotta contro un tumore alla tiroide e non perde occasione per ricordare a tutti quanto importante sia la prevenzione.

La Mennoia allo scatto aveva accompagnato queste parole: “Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita… Tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi… Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità… Spesso è tardi per tutto… La vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione”.

Raffaella Mennoia
Fonte: Instagram
Raffaella Mennoia