Temptation, Manuela rinasce grazie al suo Luciano: è vero amore

Per Manuela Carriero e Luciano Punzo si tratta di vero amore: la ragazza ha dedicato al tentatore parole al miele su Instagram

Dopo la fine di Temptation Island per Manuela Carriero si è aperto un nuovo, luminosissimo, capitolo della sua vita. Dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con lo storico fidanzato Stefano Sirena ha iniziato una frequentazione con il tentatore Luciano Punzo, a cui ha dedicato parole al miele.

Su Instagram la bella pugliese ha accompagnato a uno scatto che la ritrae sorridente insieme al conduttore Filippo Bisciglia e alla sua nuova fiamma Luciano, parole dolcissime:

È difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’incantesimo.

La giovane ha anche approfittato dell’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono appassionati alla sua storia e che le hanno dimostrato affetto e supporto durante la sua avventura a Temptation Island. E ha aggiunto:

Ricevo tanti messaggi di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male.

A conclusione del post Manuela si è lasciata andare a una confessione su Luciano, che ha sempre dimostrato, durante il viaggio nei sentimenti della ragazza, di essere un vero principe azzurro: sempre al suo fianco, il tentatore è riuscito a regalarle quel sorriso che mancava da tempo sul suo volto.

Luciano è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è sopratutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono.

La Carriero ha voluto mettere a tacere ancora una volta tutti coloro che, nelle scorse settimane, hanno insinuato che la loro storia fosse solo una montatura, e nel frattempo stanno dimostrando che tra loro è nato un amore puro, dolce come lo sono stati quei giorni trascorsi insieme a Temptation Island. I due hanno anche saputo ironizzare su chi aveva accusato il tentatore di essere pagato per stare con la Carriero: in un simpatico video lui aveva scherzato dicendo: “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Manuela rinasce grazie al suo Luciano: è vero amore