Chi è Stefano Coletti, l’uomo che ha fatto tornare il sorriso a Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti è  l'uomo che ha rubato il cuore di Elisabetta Gregoraci, nominato al "GF Vip" della showgirl

Si chiama Stefano Coletti l’uomo che ha rubato il cuore di Elisabetta Gregoraci dopo l’addio a Flavio Briatore. Nella Casa del GF Vip, la modella aveva fatto capire di aver conosciuto qualcuno di speciale fuori dal loft di Cinecittà.

Il fortunato è Stefano, pilota residente a Montecarlo che già qualche tempo fa era stato immortalato in compagnia della Gregoraci. Adesso i due sono usciti allo scoperto: dopo gossip e indiscrezioni, il pilota ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme alla showgirl. Prove inequivocabili, che segnano l’inizio di una nuova storia d’amore per la Gregoraci.

Classe 1989, Stefano è un pilota di professione e ha collaborato con numerose case automobilistiche come Renault e Bmw. Originario di La Colle, quartiere di Monaco, ha esordito giovanissimo nel mondo dei karting, scegliendo poi le monoposto. Il suo soprannome è Rio, lo stesso apparso in alcuni striscioni che sono stati trasportati da un’aereo sopra la Casa del GF Vip per inviare un messaggio alla Gregoraci. Stefano Coletti non è solo uno sportivo di successo, ma è anche molto affascinante. Biondo e con gli occhi azzurri, ha l’aspetto di un modello ed è riuscito a conquistare Elisabetta con il suo charme, cancellando gli undici anni di differenza che li separano. Molto attivo su Instagram, si definisce come un “race car driver e agente immobiliare”. Ha una grande passione per i viaggi e fra le sue foto spuntano moltissimi Like di Elisabetta Gregoraci.

Nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip, Elisabetta aveva ammesso di conoscere un ragazzo che si chiama Stefano, ma allora non aveva chiarito la natura del loro rapporto. Le rivelazioni su Stefano avevano deluso molto Pierpaolo Pretelli, che durante la permanenza nella Casa aveva chiesto un chiarimento con la showgirl.

L’uscita allo scoperto ha colto di sorpresa tutti, soprattutto perché proprio di recente Elisabetta era tornata a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore, sottolineando che s’è un sentimento che li lega ancora, nonostante le incomprensioni del passato e il divorzio. “È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo – aveva raccontato a Domenica In, ospite di Mara Venier -. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.