Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti: le foto

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti: le foto insieme pubblicate dal pilota su Instagram

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti. Dopo gossip e indiscrezioni, il pilota ha pubblicato (a sorpresa) alcune foto che lo ritraggono insieme alla showgirl calabrese. Nella Casa del GF Vip si era parlato spesso di un possibile flirt fra Coletti, imprenditore e pilota che vive a Montecarlo, e la Gregoraci. In particolare dopo che un aereo aveva inviato diversi messaggi diretti alla modella facendo volare un aereo sopra il bunker di Cinecittà.

Elisabetta però aveva smentito la love story e Coletti si era chiuso nel silenzio. A mesi di distanza da quell’episodio spuntano le foto della showgirl con il giovane pilota. Stefano ha infatti pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni scatti che lo ritraggono con la Gregoraci. Li vediamo abbracciati e sorridenti, fra auto veloci e festeggiamenti.

La decisione di uscire allo scoperto arriva a sorpresa, dopo che nelle scorse settimane Elisabetta era tornata a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore, ribadendo il sentimento che, nonostante il divorzio, li lega ancora. “È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo – aveva raccontato a Domenica In, ospite di Mara Venier -. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose”.

“Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due pa**e – aveva aggiunto -. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Parole che avevano fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma che, di fatto, sembra smentito dagli scatti che ritraggono una Elisabetta felice con Stefano Coletti. Dopo il divorzio da Briatore nel 2017 e la storia segreta con Francesco Bettuzzi, la showgirl calabrese sembra aver trovato la persona giusta per lei in grado di farle battere il cuore.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Fonte: Instagram
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti