Sharon Stone, il nipotino River non ce l’ha fatta: lo straziante annuncio

Il piccolo River non ce l'ha fatta: il nipotino di Sharon Stone si è spento, e a darne l'annuncio è proprio l'attrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Avrebbe compiuto un anno solo tra pochi giorni, il piccolo River William Stone. Ma il 30 agosto si è spento nel suo lettino d’ospedale dove era ricoverato da qualche giorno, in condizioni gravissime. Il nipotino di Sharon Stone non ce l’ha fatta, e l’attrice ha dato la terribile notizia sui social.

È un breve video del bimbo, sorridente e spensierato, quello che la Stone ha condiviso sul suo profilo Instagram. In didascalia, solamente il nome del piccino, la data di nascita e quella di morte. River, figlio del fratello minore di Sharon, era stato colpito improvvisamente da un’insufficienza multiorgano che l’aveva lasciato in fin di vita. Immediati i soccorsi, ma non c’è stato molto da fare: nel giro di pochi giorni le sue condizioni, già molto gravi, sono peggiorate sino al tragico epilogo.

A rivelare la terribile situazione era stata la stessa attrice, con un post su Instagram. La foto ritraeva il bimbo ricoperto di tubicini, che facevano immaginare la gravità del problema di salute che lo aveva colpito. “Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo” – aveva scritto Sharon Stone. In migliaia si sono riversati sui social per condividere questo momento di grande dolore con la diva, mandandole messaggi positivi e auguri perché il piccolo River potesse riprendersi.

Poi, nelle scorse ore, un improvviso aggravarsi delle condizioni del bimbo aveva costretto l’attrice a mollare tutti i suoi impegni e volare a casa, per poter stare vicina ai suoi cari. Sharon, che si trovava a Venezia per presenziare alla sfilata di Dolce & Gabbana, era ripartita per Los Angeles. E poco dopo è arrivato, come un pugno nello stomaco, l’annuncio che non avremmo mai voluto leggere.

Sharon Stone si stringe ora alla sua famiglia, il fratello Patrick e sua moglie Tasha, che stanno vivendo il momento più difficile della loro vita. I genitori del piccolo River sono sempre rimasti lontani dal mondo dello spettacolo, ma il loro figlioletto era stato pubblicamente presentato ai fan proprio dall’attrice, che poco dopo la sua nascita aveva condiviso un bellissimo video sul suo profilo social. A neanche un anno di distanza da quei lieti istanti, la giovane vita di River si è interrotta.