Nozze a Temptation, Stefano Socionovo festeggia con gli “ex” fidanzati

Dopo Temptation Island Claudia e Ste si sposano e, alla festa per l'addio al celibato, hanno partecipato alcuni degli ex concorrenti

Profumo di fiori d’arancio, a Temptation Island. Stefano Socionovo e Claudia hanno confermato le nozze in dubbio prima del programma, festeggiando con gli amici e alcuni degli ex concorrenti dello show che si è concluso il 27 luglio a Is Morus Relais.

Alla grande festa che ha sancito l’addio di Ste all’universo dei single, hanno partecipato Tommaso Eletti, Alessio e Alessandro. Il legame che si è instaurato all’interno del programma non si è quindi limitato ai soli giorni di permanenza nel villaggio ma è continuato anche dopo, attraverso le celebrazioni dedicate a Socionovo.

Per Claudia, invece, il tutto si è svolto in una maniera più garbata, alla presenza di alcune amiche e di Natascia, che ha preso parte a Temptation con il fidanzato Alessio. Il peggio è quindi passato e la coppia corona il suo sogno d’amore, come hanno desiderato per molto tempo.

Tuttavia, la decisione di iscriversi al programma non è stata casuale ma ben ragionata da parte di Claudia. La giovane, infatti, forse complice la vicinanza del matrimonio, ha rivelato di aver iniziato ad avvertire i primi dubbi in merito a questa scelta, che avrebbe potuto rivelarsi del tutto errata.

I giorni trascorsi all’interno del villaggio, però, le hanno fatto capire che – invece – la sua vita è proprio accanto a Stefano. Il loro falò di confronto è stato uno dei più emozionanti dell’edizione 2021. Com’era lecito aspettarsi, sono usciti insieme e mano nella mano. Più innamorati che mai.

Purtroppo, non è toccata la stessa sorte ad altre coppie. Tommaso e Valentina si sono lasciati alla prima puntata, nonostante il desiderio di lui di tornare insieme alla sua compagna, mentre Stefano e Manuela stanno vivendo un nuovo percorso con i single Luciano e Federica. Alessio e Natascia, come Floriana e Federico, hanno invece deciso di dare una nuova chance alla relazione.

Su Claudia e Ste, dopotutto, non ci sono mai stati dubbi. La coppia è apparsa profondamente innamorata fin dal primo giorno e le paure manifestate da entrambi sono assolutamente lecite per due persone che stanno per sposarsi. Il villaggio di Temptation è comunque servito per dare un nuovo slancio al rapporto e per capire che non possono fare a meno l’uno dell’altra.

Stefano Socionovo su Instagram

Stefano Socionovo su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nozze a Temptation, Stefano Socionovo festeggia con gli “ex&#822...