Miriam Leone, il messaggio per Roberto Bolle su Instagram dopo “Danza con me”

Dopo il grande successo di "Danza con me", Miriam Leone ha lasciato su Instagram un messaggio all'amico Roberto Bolle

Un inizio dell’anno davvero emozionante per Miriam Leone, che è stata una dei protagonisti di Danza con me, lo show di Capodanno di Roberto Bolle andato in onda su Rai 1 che ha colpito dritto al cuore il pubblico.

Il programma, ormai giunto alla quarta edizione, ha coinvolto ed emozionato i telespettatori: un mix di danza, bellezza e arte che ha lasciato a bocca aperta il pubblico a casa e ha regalato ottimi ascolti. Tutto questo grazie al talento e alla grazia di Roberto Bolle e degli ospiti che lo hanno accompagnato durante lo show del primo dell’anno.

Il ballerino ha ospitato sul palco tantissimi artisti provenienti dal mondo della danza, della musica e dello spettacolo. Tra questi ovviamente impossibile non menzionare Vasco Rossi, che non appariva sul piccolo schermo dal 2005 e che proprio a Danza con me ha presentato il suo nuovo singolo Una canzone d’amore buttata via.

A presentare la serata Francesco MontanariStefano Fresi e Miriam Leone. La bellissima attrice ha colto l’occasione anche per mostrare le sue doti di ballerina: durante la serata infatti, insieme a Bolle, ha riproposto la famosa gara di ballo del videoclip Murder on the Dancefloor di Sophie Ellis-Bextor.

Miriam Leone in versione super glamour, ha stupito e dato prova del suo grande talento anche con i passi di danza, e poi, insieme agli altri due conduttori e al ballerino ha presentato un medley, mescolando canto, musica e ballo.

Dopo questa avventura l’attrice ha voluto lasciare un messaggio sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto della serata. Lo scatto in cui appare sorridente insieme al ballerino è stato accompagnato dalle parole:

Grazie Roberto Bolle per questo inizio d’anno così speciale… ❤️

Lo scatto dell’ex Miss Italia è stato apprezzatissimo dai suoi follower, che hanno lasciato migliaia di like e commenti. “Bellissimi e bravissimi! L’arte salverà il mondo!”, ha scritto un utente. “Meravigliosa serata, una perla rara che ci viene regalata ad inizio anno. Stili e mondi diversi in un’armonia strepitosa”, il commento di un altro fan.

La Leone era stata ospite della prima edizione di Danza con me ed è stata fortemente voluta da Bolle: l’attrice infatti aveva affermato sui social: “Roberto, che bello danzare con te! Non vedo l’ora che il pubblico veda, ancora una volta, le meraviglie che sai regalare, privilegio mio averti potuto affiancare ancora una volta”.