Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi: l’indiscrezione (e la smentita)

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno smentito (di nuovo) l'indiscrezione che vorrebbe la loro grande amicizia al capolinea

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono due volti noti dello spettacolo ma formano anche una delle coppie di migliori amiche più celebri. O meglio, “formavano” secondo un’indiscrezione comparsa sul settimanale Oggi che vedrebbe il loro legame di lunga data ormai agli sgoccioli. Non è la prima volta che si parla di crisi tra le due e – di nuovo – la conduttrice di origine svizzera è stata costretta a intervenire su Instagram, smentendo tutto.

Michelle Hunziker e Serena Autieri, l’indiscrezione sulla fine dell’amicizia

“L’attrice napoletana starebbe vivendo un momento privato di crisi con la sua migliore amica, nonché consigliera fedele, Michelle Hunziker”, riporta il settimanale Oggi. Quello tra Serena Autieri e Michelle Hunziker è uno dei legami più longevi e solidi tra le celebrità di casa nostra: due donne che, a dispetto dei pregiudizi su invidie e malumori tra vip, hanno dimostrato che si può essere amiche anche in questo ambiente e non necessariamente “rivali”.

“Queste incomprensioni si sono acuite negli ultimi mesi – prosegue l’indiscrezione -. Le due primedonne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni”. Un’amicizia che sarebbe giunta al capolinea o che comunque starebbe attraversando un momento difficile, segnato dalla lontananza tra le due. Michelle e Serena sono amiche da una vita, hanno sempre condiviso i momenti più belli come le vacanze insieme e i nuovi amori, ma secondo l’indiscrezione qualcosa si sarebbe incrinato.

Qualcuno ha notato che Michelle e Serena continuano a seguirsi sui social, ma che ultimamente le interazioni tra le due sembrano ridotte ai minimi termini. Un fatto strano a giudicare dal periodo particolare che sta vivendo la Hunziker, impegnata nel lavoro ma anche nella sua nuova veste da super nonna del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. Sempre secondo l’indiscrezione, la Autieri “scalpita per tornare in tv con un programma tutto suo e così allaccia relazioni con gente che conta” e proprio questo sarebbe alla radice di queste fantomatiche incomprensioni.

Michelle smentisce tutto e conferma la “sorellanza” con Serena

Si tratta davvero della fine di un’amicizia? Come potevamo immaginare, ancora una volta si tratta di un’indiscrezione senza fondamento. Non è la prima volta che si parla di questo argomento e già alla fine del 2022, sempre il settimanale Oggi, aveva raccontato di un’allontanamento definitivo tra Serena Autieri e Michelle Hunziker per via del riavvicinamento tra la conduttrice di origini svizzere e l’ex marito Tomaso Trussardi. In quell’occasione entrambe si erano esposte su Instagram smentendo tutto, proprio come ha fatto Michelle nelle scorse ore.

“Eccoci qua. Siamo quasi arrivati alla Vigilia di Natale. Una volta all’anno puntualmente dicono che io e Serena siamo in crisi. Mi fa troppo ridere ‘sta cosa. Forse è dovuto al fatto che lei lavora tantissimo e io anche, che lei vive a Roma e io a Milano, ma quella tra me e Serena è un’amicizia che va oltre, è una sorellanza. Le sorelle si amano anche quando non possono vedersi spesso. (…) Le voglio un bene dell’anima. È una bufala“, ha spiegato la Hunziker in una storia su Instagram.

Poi ha aggiunto un selfie in compagnia con la migliore amica – anzi, la “sorella” – con una frase che dice tutto: “La sorellanza arriva quando meno te l’aspetti e diventa indissolubile. Non sono il lavoro o le distanze che possono incrinarla. È una delle cose più preziose da proteggere”.