Michelle Hunziker: il debutto di Sole e Celeste Trussardi. La sua emozione su Instagram

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram tutta la sua emozione per il debutto in teatro delle figlie più piccole, Sole e Celeste Trussardi

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Michelle Hunziker ha vissuto una grande emozione nelle scorse ore e ha voluto condividerla su Instagram attraverso alcune stories. Le sue figlie più piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, hanno debuttato a teatro e la conduttrice non poteva mancare a un appuntamento così importante. Al suo fianco l’inseparabile (e bellissima) mamma Ineke, con la quale ancora una volta non sono mancati divertentissimi scambi di battute.

Michelle Hunziker emozionata per le figlie Sole e Celeste

Siamo abituati a scorrere i post e le stories di Instagram della splendida Michelle Hunziker per ammirarne i mille impegni professionali, oltre che i fantastici look con cui ci stupisce di volta in volta. Ma quella di venerdì 27 maggio 2022 è stata un’occasione davvero speciale che Michelle, da mamma orgogliosa, ha voluto condividere con i suoi follower.

Nelle stories si vedono la conduttrice e mamma Ineke sedute nella platea di un teatro, pronte a vivere un’emozione grandissima: le figlie più piccole di Michelle, Sole e Celeste Trussardi, hanno debuttato su un palcoscenico importante nel loro primo musical.

“Siamo al Teatro Nazionale perché le tue nipoti, il primo spettacolo che fanno è al Teatro Nazionale, mamma. Ma si può? Che tua figlia ha dovuto aspettare vent’anni prima di fare teatro!“, ha ironizzato la conduttrice nel video postato su Instagram. Come sempre la bella Michelle non perde occasione per fare battute divertenti, specialmente quando al suo fianco c’è mamma Ineke, con la quale ha un rapporto intenso e complice.

Aurora, Sole e Celeste orgoglio di mamma Michelle Hunziker

Sebbene il rapporto con mamma Ineke abbia vissuto momenti difficili in passato, oggi Michelle Hunziker le è profondamente legata. Le due si sono ritrovate dopo un lungo periodo di lontananza, quando la conduttrice era rimasta coinvolta in una vicenda piuttosto pericolosa, ma hanno recuperato alla grande. E si vede, a giudicare da ogni video o foto che le ritrae insieme, felici e sorridenti, sempre pronte a prendersi simpaticamente in giro.

Sulla scia di un rapporto tanto bello e profondo, la bella Michelle ha costruito un legame speciale anche con le sue tre figlie. La prima è Aurora Ramazzotti, che tutti conosciamo per via delle sue incursioni social oltre che per le esperienze televisive e professionali. Nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Aurora è la copia di Michelle ed è talmente innamorata della sua mamma che non perde occasione per lasciarsi andare a complimenti e frasi di apprezzamento che fanno letteralmente sciogliere il cuore ai fan.

Michelle Hunziker è anche la mamma orgogliosa delle piccole Sole e Celeste, nate dal secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, conclusosi da poco. Dopo l’annuncio del divorzio della coppia le bambine, che oggi hanno rispettivamente 7 e 9 anni, sono rimaste a vivere con la conduttrice e, a giudicare dagli ultimi video, dalla loro splendida mamma non hanno ereditato soltanto la bionda chioma, ma anche la passione per il mondo dello spettacolo e della musica.

La primogenita è un vulcano di energie, una ragazza acqua e sapone paladina della body positivity e contro i pregiudizi. Le piccole promettono già bene con il loro esordio in un teatro importante e chissà se seguiranno in futuro le sue orme. In ogni caso Michelle non può far altro che essere una mamma orgogliosa dei suoi tre gioielli.