Michelle Hunziker, splendida con mamma Ineke: due gocce d’acqua e stessa ironia

Michelle Hunziker ha condiviso sui social un tenero momento con mamma Ineke che è identica a lei, anche per simpatia

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

Michelle Hunziker e la sua bellissima mamma Ineke hanno trascorso del tempo insieme e la conduttrice ha condiviso alcuni momenti con i suoi follower, regalando immagini di pura complicità che confermano quanto madre e figlia siano simili sotto tanti aspetti e non solo quello fisico che è visibile dal primo momento. Le due hanno pranzato insieme e hanno scherzato, trasmettendo un grande amore.

Michelle Hunziker e mamma Ineke: due gocce d’acqua

Non è la prima volta che mamma Ineke compare sui social della figlia Michelle Hunziker. La conduttrice, infatti, ha spesso condiviso foto e video con la donna alla quale è molto legata. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, la signora Ineke appare davvero meravigliosa: messa in piega, make up delicato ma deciso, e infine una camicia luminosa sui toni del blu con sfumature sul viola e il fucsia.

“Ma che bella mamma che ho. Scusa, devi essere ripresa perché sei troppo bella”, così ha esordito Michelle durante un pranzo a casa insieme alla sua mamma, mentre la riprendeva con il suo telefono. Ed è proprio così, perché la signora Ineke Hunziker è di una bellezza disarmante e porta sulle spalle i suoi 78 anni in modo divino. Bionda esattamente come la figlia, occhi luminosi e sorriso smagliante. “Finalmente sei venuta a trovare tua figlia”, ha ironizzato Michelle mentre la madre le fa i complimenti per il pranzo.

A un certo punto arriva una domanda scherzosa della showgirl, che chiede all’elegantissima Ineke: “Tua figlia ha deciso che durante la settimana non beve più. Non riesco mai a bere un solo bicchiere di vino. Perché?”, e la risposta della donna dimostra un’ironia che evidentemente ha trasmesso a Michelle, elencandole i rischi che potrebbe correre se non dovesse stare attenta, ripercorrendo la parentela con problematiche di questo tipo che sicuramente hanno segnato la sua vita, ma che ora possono essere motivo di sorrisi.

Michelle e Ineke, un rapporto meraviglioso

Un rapporto quasi simbiotico, il loro, che è stato anche protagonista in una delle serate del Michelle Impossible, il programma condotto dalla showgirl a febbraio e andato in onda su Canale 5 in prima serata. Per l’occasione, era stata Silvia Toffanin a intervistare la meravigliosa mamma della Hunziker, riuscendo a tirare fuori dettagli commoventi del passato e un presente roseo tra le due.

Infatti, come è noto a tanti, durante gli ultimi anni di relazione con Eros Ramazzotti, Michelle ha dovuto affrontare un problema decisamente grande, ovvero il legame con una setta che per molto tempo le ha impedito di avere rapporti con le persone a lei vicine, compresa la sua dolce mamma. A tal proposito, Ineke ha raccontato visibilmente commossa quanto sia stato difficile quel periodo della sua vita: preoccupazione, tristezza, rabbia, tantissime emozioni negative tutte insieme che hanno rischiato di farla crollare. Poi, per fortuna, il lieto fine e quella chiamata di Michelle con la quale ha capito che sarebbe tornata.

Ora le due Hunziker sono inseparabili e condividono tantissimi momenti insieme nel quotidiano: pranzi, cene e molti sorrisi con la consapevolezza di aver buttato alle spalle un brutto episodio.