Michelle torna a Striscia (ed è più bella che mai): schiena scoperta e tacchi vertiginosi

Michelle Hunziker è guarita dal Covid è ha potuto riprendere il suo posto dietro al bancone di "Striscia la Notizia"

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Michelle Hunziker è guarita dal Covid. Una splendida notizia per la conduttrice che, dopo qualche giorno di quarantena in casa, ha potuto prendere di nuovo possesso della sua poltrona a Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti. E poteva perdere l’occasione per stupirci? Naturalmente no. Sul suo profilo Instagram ha fatto capolino un video in cui mostra un look da dieci e lode, deliziando i fan con un abito audace e tacchi vertiginosi. Michelle è più bella che mai.

Michelle Hunziker guarita dal Covid festeggia su Instagram

C’è tutto l’entusiasmo di Michelle Hunziker nel video che ha condiviso su Instagram per dare la bella notizia ai suoi (tanti) affezionati fan. Sulle note di Freedom! ’90, brano portato al successo dal grande George Micheal, la conduttrice si è lasciata andare ad una danza di vera gioia. Dopo un test risultato positivo al Covid, era stata costretta ad annullare tutti i suoi impegni, incluso quello quotidiano con Striscia la Notizia, in onda su Canale 5.

Per sopperire alla sua assenza, Antonio Ricci ha richiamato Valeria Graci, che avevamo già visto seduta dietro al bancone del TG satirico. Ma adesso Michelle è tornata più carica che mai al fianco di Gerry Scotti. E, dobbiamo ammetterlo, è sempre più bella.

Basta guardare l’outfit scelto per il video della “liberazione”. La Hunziker indossa un abito a costine super audace, lungo fino al ginocchio e aderente. La scelta ideale per mettere in evidenza il suo fisico tonico, frutto di tanto allenamento e di una corretta alimentazione, cose a cui la conduttrice tiene moltissimo. L’abito, però, ha una particolarità che di certo non può passare inosservata: la schiena è completamente scoperta. Se poi a tutti questi elementi aggiungiamo le scarpe con tacchi vertiginosi in vernice fucsia, il gioco è fatto.

Occhiali da sole, capelli al vento. Michelle è tornata è lo ha fatto alla grande!

Michelle Hunziker, dopo la quarantena può tornare dal suo amore

La quarantena ha tenuto Michelle lontana dal suo lavoro e dagli altri impegni professionali, ma anche dal suo nuovo amore. Si vocifera già da qualche tempo ma gli ultimi scatti rubati confermerebbero tutto: la conduttrice sta vivendo una passionale storia d’amore con Giovanni Angiolini, medico che il pubblico ha conosciuto al Grande Fratello. E la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ormai è soltanto un lontano ricordo, per quanto doloroso.

Per fortuna il Covid non le ha causato gravi problemi di salute (era asintomatica) e infatti, come lei stessa ha raccontato nelle storie di Instagram, questi giorni sono stati l’occasione per prendersi una pausa dalla solita routine e fare tutto ciò che rimandava continuamente per via dei suoi impegni. E tra un cambio stagione e le faccende di casa, la splendida Michelle ha anche trovato il tempo per donare alle sue follower una bella iniezione di ottimismo e self love.

Bisogna amarsi per ciò che si è e prendersi cura di sé, sia nel fisico che nella mente. Una filosofia vincente, a giudicare dai tanti commenti che arrivano a pioggia su ognuno dei suoi post social: “Hai la rara capacità di essere allo stesso tempo: tremendamente sexy e simpatica”, le ha scritto una fan. E come darle torto?