Michelle Hunziker positiva al Covid, come sta trascorrendo la quarantena

Michelle Hunziker è positiva al Covid e sta trascorrendo la quarantena in casa: non è abituata a stare ferma, ma sta impiegando il tempo in modo proficuo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker è positiva al Covid: è asintomatica e sta trascorrendo la quarantena in casa, circondata dall’affetto dei suoi amatissimi cani. Ma non solo, perché in questi giorni sta provando a condividere un concetto importantissimo: il self love, l’amore verso se stessi, a cui la Hunziker ha sempre tenuto. Per fortuna sta bene e, tra un abbraccio ai suoi cani e l’altro, si sta tenendo in forma, prendendosi cura di se stessa, condividendo sempre tutto sui social.

Michelle Hunziker positiva al Covid: la quarantena in casa

Ritrovandosi in isolamento, la Hunziker sta approfittando di questi giorni per svolgere delle faccende in casa e per prendere anche un po’ di sole nel suo terrazzo. Per qualche tempo, il bancone di Striscia la Notizia dovrà fare a meno di una delle sue conduttrici di punta: il tg satirico al momento è condotto da Gerry Scotti e da Valeria Graci. Generalmente, siamo abituati a vedere Michelle fuori, tra lavoro e fughe d’amore con Giovanni Angiolini.

Nonostante al momento si trovi in casa, la Hunziker rimane quel concentrato di energie che non possiamo proprio non invidiare. Il Covid ha frenato solo in parte la conduttrice, che, per fortuna, essendo asintomatica, sta trascorrendo il suo tempo in modo proficuo: una sorta di pausa dal mondo, con una piccola nota dolente perché non è abituata a star ferma.

“Ho smontato tutti gli armadi della casa”, ha svelato in una storia su Instagram. “Ho pulito tutto quello che c’era da pulire e mi son detta: è una bellissima giornata, il mondo fuori va avanti e si muove senza di te, Michelle. Sei abituata a fare un miliardo di cose al giorno e non le puoi fare: punto”. Dopo le faccende domestiche, è arrivato il momento di rilassarsi sotto il sole in costume in terrazza.

La filosofia del self love

Come sempre, Michelle è una grande fonte di ispirazione e non rinuncia mai a condividere dei consigli sul suo stile di vita su Instagram in particolare. Oltre alle mansioni casalinghe, ha scelto di mostrare come iniziare al meglio la giornata, con una scarica di adrenalina: musica alta, ballo e soprattutto self love, sottolineando l’importanza di “imparare ad amare noi stesse“. Non ha proprio intenzione di stare ferma: adrenalina pura, grinta senza eguali.  Mai perdersi d’animo, insomma, ma trovare sempre un motivo per sorridere.

Come sta Michelle Hunziker

Dopo aver ufficializzato di essere positiva al Covid, la Hunziker ci ha tenuto a informare sul suo stato di salute: è asintomatica, sta bene e rimarrà in isolamento per qualche giorno, fino a quando non si negativizzerà. Ciononostante, per Michelle è un periodo “positivo”, in tutti i sensi, se così si può dire. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, il suo cuore è stato conquistato da Giovanni Angiolini.

Il magazine Chi, del resto, ha condiviso di recente degli scatti a Parigi: la love story sta procedendo a gonfie vele. La conduttrice è stata fotografata durante un bacio appassionato al suo Giovanni. Manca l’ufficializzazione dalla coppia, ma pare proprio che non sia un semplice flirt. Qualcosa di più: una storia in cui credere fermamente e da costruire, giorno dopo giorno.