Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, spuntano le foto dei baci appassionati

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno davvero insieme e la prova è nella foto del bacio appassionato a Parigi

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

I baci fra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini confermano quello che ormai era sulla bocca di tutti: i due stanno davvero insieme.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, baci a Parigi

A paparazzare Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in atteggiamenti inequivocabili durante una fuga romantica a Parigi è il magazine Chi che ufficializza, così, il legame fra i due. A gennaio la presentatrice ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e da quel momento è stato un continuo inseguirsi di rumors su possibili nuovi amori, compreso un ritorno di fiamma con il suo ex Eros Ramazzotti, prontamente smentito. Ma intanto è iniziato a insinuarsi un nome, quello di Giovanni Angiolini, considerato il medico più sexy d’Italia, che vanta anche una partecipazione al Grande Fratello 14.

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”, aveva confidato Michelle a Chi. “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, quando è iniziata

La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi il magazine diretto da Signorini li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, è arrivata la prova che dissolve ogni dubbio, le foto della loro fuga a Parigi.

La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì 6 maggio e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini bacio
Fonte: Ufficio stampa - Chi
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini bacio a Parigi

I due appaiono sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro. Al momento però né il medico né la conduttrice, che ha dovuto saltare la puntata di Striscia la Notizia del 9 maggio perché positiva al Covid, hanno fatto coming out, dichiarando apertamente il loro amore, anche se grazie a queste foto c’è da aspettarsi che presto arrivi un annuncio ufficiale, atteso da tempo. Infatti, anche se non è arrivata una conferma ufficiale della loro relazione, sono molte le testimonianze del loro amore, dal ristoratore di Cagliari alla segretaria del medico che di fatto senza rivelare nulla, nemmeno ha smentito.