Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: quando sarebbe iniziata la loro storia

A pochi giorni dal divorzio con Trussardi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si frequentavano già. E ora parla la segretaria di lui

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Per due mesi ci siamo chiesti quando è davvero finito il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e ora che sembra tutto chiarito, il nuovo tormentone è diventato, quando la presentatrice ha iniziato a frequentare Giovanni Angiolini, il dottore più bello della tv.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, quando hanno iniziato a vedersi

Presso che nemmeno la love story è ufficiale, pare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscano già da tempo. Stando alle dichiarazioni di Michele Quintilio, titolare del ristorante Bar Quintilio ad Alghero, raccolte dal magazine Oggi, i due uscivano assieme già a gennaio.

Più precisamente, all’indomani dell’annuncio ufficiale del divorzio da Trussardi, la bella Michelle e l’aitante Giovanni si sarebbero presentati al ristorante del signor Quintilio per un pranzo domenicale. “Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo”, così parla il titolare riferendosi alla Hunziker. Ma precisa che a questo incontro erano presenti diverse persone, dunque non era proprio quella che si potrebbe definire una fuga romantica. “Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”.

Poi descrive i dettagli del pranzo: “A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”.

Lì per lì, il signor Michele non ha capito cosa stava accadendo, ma – racconta a Oggi – a sua moglie non è sfuggito nulla: “A drizzare le antenne è stata mia moglie. Lei si è subito insospettita. Giovanni a fine estate aveva lasciato la modella spagnola con cui era fidanzato e per un certo periodo lo abbiamo visto single e Michelle si era appena lasciata con Tomaso Trussardi. Mia moglie ha fatto subito due più due e li ha tenuti d’occhio per tutto il pranzo. Quando se ne sono andati ha dato per scontato che sotto ci fosse qualcosa e devo dire che ci ha visto giusto. L’unica cosa che ho capito è che Michelle non voleva far sapere in giro dove si trovava. Quando le ho chiesto di fare una fotografia con me, ha accettato ma mi ha chiesto di pubblicarla su Instagram almeno una settimana dopo. Evidentemente voleva tenere nascosti i suoi spostamenti”.

Michelle Hunziker, parla la segretaria di Giovanni Angiolini

La Hunziker e Angiolini non si sono pronunciati sulle indiscrezioni che li vedrebbero innamorati. Il magazine Di Più Tv ha cercato di saperne di più contattando la segretaria del dottore, ma a poco è servito, anche se una smentita non è arriva. Queste le parole della donna: “Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco“.

Michelle Hunziker seduce a Striscia la Notizia

Intanto, la bella Michelle è tornata a condurre Striscia la Notizia è il tg satirico ha avuto un’impennata di ascolti. Merito anche dei look ad alta seduzione della presentatrice che su Instagram ha indossato un casto tailleur pantaloni turchese, ma sotto la giacca il top corto ha rivelato la pancia piatta mandando in visibilio i fan: “La più bella di tutte 🥰sei come il vino più invecchia e più è buono😂”. “È x questo che sei così meravigliosamente stupenda 😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.