Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, la nuova vita dopo la separazione

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti provano a ricominciare da single. Ma lei è presa di mira su Instagram da critiche e giudizi negativi

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli provano a ricominciare da single dopo 10 anni di vita insieme.

La separazione li ha gettati nella bufera mediatica e ora tentano di ricostruirsi una vita, pur rimanendo in contatto per amore dei figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio (GUARDA LE FOTO DELLA LOVE STORY).

Eros è stato paparazzato dal magazine Diva e Donna mentre esce da un palazzo dove avrebbe comprato casa, non molto lontana dall’appartamento della Pellegrinelli. Il cantante è scortato da un collaboratore che accompagna i figli in sala prove dove si trova il papà. Ramazzotti, dopo la fine del suo matrimonio, si è buttato a capofitto nel lavoro. Sul suo profilo Instagram parla solo di musica e del suo tour. Si tiene lontano dai pettegolezzi, intervenendo una volta sola in difesa dell’ex moglie, presa di mira da hater e critiche:

Ho letto cose non belle sul suo conto, è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice sociale.

Dal canto suo, Marica tace e sulla sua pagina Instagram pubblica selfie e foto del passato che sembrano denotare una certa malinconia: lei da piccola, un vecchio servizio fotografico in Australia…

Il pubblico però la ritiene colpevole della fine del suo matrimonio, forse perché sono circolate voci su un suo presunto nuovo amore che non trova conferme. E così a commento di alcuni suoi recenti scatti dove appare in splendida forma, i follower ne approfittano per criticarla in malo modo:

Secondo me sei egoista … i tuoi figli sicuramente rimaranno segnati dalla separazione con Eros . Sei giovane ma non poi troppo a 31 anni per fare le cose con un po’ di testa

E ancora:

E poi aveva tutta la fortuna di sto mondo… bellezza , un marito eccezionale, una famiglia bellissima…. perdere tutto questo è un vero peccato e a quanto ho sentito e visto Eros ne è rimasto molto deluso

Marica non risponde a chi la giudica negativamente, sicura del rispetto di Eros e dell’affetto della figlia di lui, Aurora Ramazzotti che le ha fatto sapere di essere solidale con lei.